Originariamente inviato da marcbra
Spero di no...
Ovviamente fallo solo se te la senti.
Facci sapere. Ciao!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marcbra
Spero di no...
Ovviamente fallo solo se te la senti.
Facci sapere. Ciao!
Ultima modifica di 19dany84; 27-11-11 alle 14:32
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ho avuto lo stesso problema di marcbra qualche giorno fa..ho provato a spegnere e riaccenderlo e da allora in poi non mi ha dato più quel problema. Penso sia solo una cosa temporanea
io lo spengo tutte le notti quindi non dovrebbe essere questo il problema...
La rete dati la tieni attivata o disattivata??
Che operatore hai??
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
la rete dati è disattivata, ho wind e un paio di mesi fa ho fatto una copia della scheda quindi non può essere rovinata...con il motorola backflip mi dava problemi in ricezione dei messaggi, a volte non me ne arrivava uno e poi me ne arrivavano 2 insieme, quello di prima e un "ci sei?" xD ma quel povero motorola è caduto un sacco di volte...questo il Samsung non lo fa ma da quando ho la xxkpq da meno tacche, me ne accorgo e lo sposto sennò forse farebbe la stessa cosa...il nokia 5800 era il massimo come ricezione..mai un problema
Allora, dopo 4 giorni di utilizzo della kpq posso ritenermi soddisfatto! Il il cell è più reattivo e la batteria dura di più.
In dati:
Kpq+ cf-root (senza tweaks)
Antutu 2513 (test di default)
Batteria 20h 53m, con 3g attivato il giorno, la notte no, uso di internet e di wifi!
Non ho avuto blocchi e non riscontro il problema del segnale, anche utilizzando la cover in silicone.
scusate ma come mai il telefono fa schifo solo a me con le varie rom gingerbread? pure questo qui è di una lentezza assurda, quando scrivo i messaggi sono più le lettere che perde di quelle che scrive, la calcolatrice è inusabile, devo premere un tasto ogni 1 o 2 secondi se no non li scrive...
quale potrebbe essere il motivo?
ragazzi... secondo voi... è meglio la KPQ 2.3.6 oppure la KPN 2.3.5?
altra informazione... facendo il CFroot della KPN cambia l'immagine iniziale in dase di avvio... con uno sfondo bellissimo.. cosa che la KPQ non ha... come si trova per la KPQ? si può flashare il CFROOT della KPN su KPQ ??
se non hai mai provato altro la kpq ti sembra oro........se hai provato magari la darkgenmod.....allora la kpq fa schifo...........
io ho messo una rom basata su froyo perchè in quelle gingerbread sussiste il bug delle notifiche push....cosa che ritengo indispensabile su uno smartphone
il discorso è un altro....il device in se fa schifo originale....anche con la kpq non riuscivo a scrivere un sms tante le lettere che si mangiava...ma se gli fai l'overclock ti assicuro che la situazione cambia...