ma il file per convertire in ext4 dove lo hai preso?
ma il file per convertire in ext4 dove lo hai preso?
Qui, il file per la kpq è lo stesso
https://www.androidiani.com/forum/sa...kph-jpkp5.html
Se lo fai ricortati il backup dalla cwm!! Se no il telefono non ti si avvia più!!
Ultima modifica di 19dany84; 24-11-11 alle 23:35
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
scusa puoi dirmi che risultato ti da quadrant con la kpq solo col cf root?
i risultati sono molto validi devo dire il piu l'ha fatto l'ext4 pero la cosa piu importante e l'esperienza giornaliera... hai guadagnato molto? cmq per me quella procedura di trasformazione ad ext4 e un po delicata
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
ragazzi, ma l'applicazione drive&walk è gratis?
scusa ma per esperienza giornaliera cosa intendi?? (intendi la mia esperienza nel flashare o cosa? )
cmq è si delicata.. ma non irreversibile in caso di fail... infatti mi si è briccato 3 volte per colpa dell' EXT4.. ma alla fine (per fortuna entra sempre in DOWNLOAD MODE).... quindi si riflasha il KPE da zero.. e via...
una cosa che non sono riuscito a fare (credo) è il wipe batteria... in quanto a batteria carica entro nel menu solito e clicco su wipe battery.. ma in fase di scelta comando mi da 2 scelte... NO (per non applicare il wipe batteria) o Yes UNDONE (che in teoria dovrebbe effettuare il wipe), ma al momento di scelta YES non accade nulla.. (sul display non vedo il solito comando di avanzamento oppure wipe battery...OK ecc.)... vuol dire che l'ha fatto o non ha funzionato?
in teoria si.. perchè preinstallata.... cmq appena accedi ti chiede di aggiornare.. e puoi scaricare le mappe... ma non riesco ad usarla come l'applicazione "navigatore"... in quanto non trova la destinazione... quindi l'ho sempre lasciata stare.. tanto l'app "navigatore" per me è perfetta.... solo che drive & walk non riesco a disinstallarla in quanto appartenente al sistema operativo... peccato..![]()
scusate se voglio alla kpq originale,e quindi devo ripartire dalla kpe...devo anche fare quel procedimento prima del flash in cui bisogna flashare il file pit (latona) e poi togliere la batteria o posso flashare direttamente?