ma la recovery entra a fatica anche a me, togli la batt, rimettila e prova comunque si riesce
puoi flashare direttamente dalla kpn, il link è o in prima pagina o su XDA, basta 1 flash
certo
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
salve ragazzi, io posseggo un i9003 seb, baltico quindi, e vorrei passare alla kpq. Non ho mai effettuato un flash, quindi sono un niubbo completo. Per fare il salto dalla mia attuale rom, mai toccata (dovrebbe essere la xwkb6), posso farlo direttamente o devo passare per la kpe?
credo xxkpe
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
capfalcon (22-11-11)
passato per la xxkpe ora vediamo se tutto funziona a dovere!
w la grande madre Russia!
ho messo la kpq, senza root né ext4, secondo voi ci sono miglioramenti sostanziali con l'ext4 oppure e meglio lasciare la kpq liscia?
edit: cmq ho notato una cosa strana, passando per la xxkpe ho impostato il csc ITV per avere il dizionario italiano nella tastiera samsung, passando poi alla xxkpq russa, il csc, diventando russo, non avrebbe dovuto eliminare i dizionari della xxkpe? perchè ora ho ancora l'italiano impostato, non solo come lingua di sistema, ma come dizionario che dovrebbe dipendere dal csc. A me questa cosa va benissimo! anzi, prima avevo froyo baltico senza il dizionario italiano, a meno di tastiere esterne, ma mi chiedo: è normale questa cosa?
Ultima modifica di capfalcon; 22-11-11 alle 19:09
Certo, perchè la kpq supporta pienamente la lingua italiana, mentre la seb non ha la lingua del t9
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
o.0 quanto è inutile il firmware seb?? -.-'''''''''''''''''