raga... ma secondo voi il prox kernel per l'overclock (visto sul sito XDA-Developers) sarà di 1,2Ghz o 1.4 Ghz? non ho capito bene...
raga... ma secondo voi il prox kernel per l'overclock (visto sul sito XDA-Developers) sarà di 1,2Ghz o 1.4 Ghz? non ho capito bene...
cmax24 (29-11-11)
ragazzi ho provato il kernel ma il telefono mi va in bootloop. Idee al riguardo?
Secondo voi qual è la miglior configurazione... Quali sono i tweaks migliori da attivare quelli indispensabili
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se metti il kernel è automaticamente tutto attivato...
volevo chiedere una cosa... nell'applicazione CPU Master Free (con overclock si intende), nelle impostazioni, voi cosa lasciate?
io sono indeciso se lasciare: max 1100 mhz e min 300 mhz o max 1100 mhz e min 600 mhz (ONDEMAND = SE RICHIESTO)... e ho flaggato l'opzione (SET ON BOOT)
altra cosa, in alto in advanced, in I/O scheduler è impostato "cfq", è corretto? le altre possibilità sono: "noop","deadline", "cfq", "bfq", "vr", "sio"??? ripeto che io ho impostato cfq... ma non dovrebbe esserci la modalità EXT4 dato che io l'ho formattato in EXT4?
altra cosa... tra quelli che ho elencato qual'è il migliore?
mi aiutate in questi due dubbi? grazie
Mi associo alla sua richiesta..ho aperto un topic per avere chiarimenti su questo ma non mi ha risposto nessuno :/
anch'io vorrei saperlo...
cmq visto quanto va bene questo kernel direi di trasformare questo thread nel thread ufficiale e magari metterlo in rilievo se mettete a posto la prima pagina !!!
che ne dite?
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Io sarei d'accordo però prima modificherei il primo post aggiungendo una guida completa e chiara al flash della rom e poi alla procedura per l'overclock.. Però lo dovrebbe fare qualcuno con i diritti di amminisratore ovviamente..