Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma secondo voi cambia veramente qualcosa passando da 1ghz a 1.1ghz? ahahah
Ormai il mondo della telefonia somiglia sempre più a quello informatico, quindi non ha senso aumentare sia il rischio che la temperatura del core solo per aumentare la frequenza di 100mhz, tanto la ram e la cache (le cose più importanti) rimangono sempre fermi.
-
No la differenza tra i vari menu si vede e come... Comunque io mi riferivo al render gpu che dicono sia sulla poseidon
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io sinceramente ho notato un miglioramento di rendering. Per esempio giocando a ping pong 3D su tutte le altre rom quest'ultimo lagga spesso e volentieri, sulla poseidon no.
-
Bah io no...
-
ciao a tutti.. volevo installare la poseidon.. ma se volessi tornare alla kpq liscia cosa dovrei fare? flashando la poseidon perdo di nuovo tutte le app??
-
Mi sa che per tornare alla xxkpq devi riflashare tutto da capo... Comunque si le perdi, devi fare il backup con titanium backup e trasferire i file sulla sd esterna, fai il wipe, flash la poseidon, sposti la cartella dalla sd esterna alla memoria interna e procedi con il ripristino di titanium backup
-
domanda...perchè ho la xxkpn e ho montate rom di altre versioni (xxkph e xxkpq per esempio), e funziona tutto?
ancora non mi è chiara la relazione tra queste diciture xxpk** e le varie custom rom. qualcuno potrebbe chiarirmi le idee plz? O.o'
-
è solo la nomenclatura con cui samsung chiama le ROM che indica la provenienza e la versione
in particolare le ultime due lettere sono la versione di sicuro, non so se lo è anche la k
-
ciao raga.. sto per provare la poseidon.. basta un solo flash o meglio 2?
-
A me con uno va bene ;) comunque il gps sulla poseidon va veramente male al fix