Visualizzazione stampabile
-
la poseidon? si piu fluida.. ma torno indietro xche ogni tanto nelle schermate principali le icone spariscono e poi lampeggiano x tornare normale.. e mi è capitato che mi sono arriv degli sms .. ma me li ha cancellati.. :( .. x il resto ok.. belle le animazioni
Inviato dal mio GT-I9003
-
oggi ho deciso di tornare alla xxkpq col restore non tornava indietro quindi ho riflashato la xxkpq ma si ferma all'accensione!!!!!!! rimane sulla scritta samsung!!! ogni tanto esce quella specie di scia con le stelle che si tramuta a samsung ma non si smuove di li!!!!!!! che devo fare??? SONO DISPERATO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
oggi ho deciso di tornare alla xxkpq col restore non tornava indietro quindi ho riflashato la xxkpq ma si ferma all'accensione!!!!!!! rimane sulla scritta samsung!!! ogni tanto esce quella specie di scia con le stelle che si tramuta a samsung ma non si smuove di li!!!!!!! che devo fare??? SONO DISPERATO!!!
riflasha la xxkpe e poi la xxkpq...
-
Grazie mille!!!!! ora funziona!! (Mi sono cagato addosso) .. ahahahah grazie ancora!!!!!
-
sta poseidon mi convince sempre meno sul gps...mi va bene in tutto,non ho riscontrato alcun problema oltre questo.
ho provato da un balcone all'altro della casa,sia in wifi che non. usando solo il gps senza connessione a volte mi individua a volte no. ad esempio stamattina a scuola tutto ok mi ha individuato la posizione precisamente anche se con soli 3 satelliti agganciati..a casa ho provato con a-gps(in wifi)e l'ha trovata in un attimo...mi ha agganciato fino a 8 satelliti addirittura.
Tutto questo è stato provato con wireless network(da impostazioni) e lo scambio dati disattivati...presumo però che con lo scambio dati attivo(che non posso provare) mi individui subito la posizione...PRESUMO
ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa:posso installare il kernel overclockato su questa rom o devo tornare alla kpq liscia prima?
grazie in anticipo
-
puoi installare direttamente il kernel...comunque a me da problemi anche il registratore, in genere quando passa il minuto, si blocca e non fa stoppare nè niente...dopo un po' poi risponde ai comandi
-
forse su xda avranno chiesto o postato qualcosa per migliorare questi piccoli bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
riflasha la xxkpe e poi la xxkpq...
Problema risolto solo in parte.. Nel senso che il telefono va ma non riesco a fare il wipe xche nn mi va più in ricovery
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Credo che a questo punto conviene a flashare di nuovo la KPQ(passando sempre dalla KPE) e poi a fare il root con lo script di Amit Bagaria che trovi su xda.Successivamente provi ad andare in recovery.
-
fatto.. tutto come prima.. GRAZIE :) .. Mancherebbe solo da fare il root.. ma qualcuno mi spiega cosa potrei fare in piu? che vantaggi avrei dopo averlo rootato? xche nella quida nn ho capito molto ..