Visualizzazione stampabile
-
Allora con il root puoi fare tutte le operazioni che richiedono i permessi di amministratore con privilegi più alti nel sistema: in pratica fai tutto quello che vuoi, entri dappertutto nel sistema.
Con il root puoi:
-modificare file nelle cartelle di sistema(modifiche utili, ad esempio, con i temi,e non solo);
-fare backup di applicazioni ed impostazioni tramite appositi programmi presenti sul market(anche gratuitamente);
-apportare modifiche al processore(tipo installando il nuovo kernel con overclock);
-ora altri utilizzi nonn me ne vengono in mente.
C'è da dirti che invalidi comunque la garanzia; è una operazione reversibile(puoi facilmente tornare indietro); c'è una piccola percentuale(che con i nuovi mezzi va via via estinguendosi) di brick.
A te ora la scelta.
Mio consiglio: Io non posso farne a meno.
-
Ok.. Mi hai convinto.. ;).. Mi potresti linkare una guida o un download x il root? Grazie.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Allora la discussione per il root si trova -->QUI<--
Se vuoi scaricare direttamente il file per il root, clicca -->QUI<--.
Il tutto è relativo al CF-Root di Amit Bagaria che ha creato il file universale per il root per Gingerbread sul nostro terminale.
La procedura è semplice:
-Avvii odin;
-Metti il file scaricato in PDA;
-Riavvii il cellulare in download mode;
-Lo colleghi al pc e flashi solo il PDA, precedentemente selezionato, con Odin;
-Al riavvio verifica che sia presente, tra le applicazioni, l'icona superuser.
Per ulteriori informazioni, segui questo post in rilievo -->QUI<--
-
Ok grazie mille!!! Appena mi torna il pc provo!! :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Puoi farlo anche con odin mobile ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho letto che è stato rilasciato odin mobile.. Ma nn spiegano come si usa o dove si scarica.. Cmq ho notato che il mio cell da quando ho usato la poseidon x poi tornare alla xxkpq lisci, quando premo il tasto x accendere il telef, nn fa piu la vibrata prima dell'accensione.. E devo tenere premuto il tasto una decina di secondi prima che si riavvii il telef.. Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9003
-
a parte il fix del gps, esiste in italiano?? io l'ho trovata solo con poche lingue e senza it
-
mi sà che non esiste
ho provato la miui è molto simile ad iphone o perlomeno è ispirato