dipende da vari fattori, kernel piu ottimizzati etc cmq considera che l's ha l'sgx540 che va il doppio su carta e un buon 60% vero in piu
poi magari hanno piu overclock. 1.1ghz per l'omap e niente se pensi che il soc e in specifica fino a 1.2
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
PROBLEMA:
ho installato il v06 e si è bloccato alla scritta samsung galaxy scl :S (avevo la xenox installata)
odiolachimica (29-12-11)
ho fatto tutto da 0 ma dopo aver seguito alla lettera le istruzioni dalla kpe è uscito FAIL su odin..ho rifatto tutto da capo quindi,e non è apparso più il PASS verde e quando provo a resettarlo si accende,ma non appare nemmeno più la scritta samsung galaxy scl. riesco solo ad enrtrare in download mode. help![]()
se riesci ad entrare in download e odin vede il cell la procedura di flash la riesce a fare... prova magari a riscaricare per sicurezza il pacchetto della xxkpe
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
non avevo letto in tempo il post dove consigliavi di ripristinare il backup..se lo faccio ora risolvo?
devi poter entrare in cwm ed avere il backup per poterlo fare... ora cm ora nn so bene però se funziona perché la xxkpe il primo step e il pit che e la tabella.delle partizioni, quella il backup nn la tocca
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Riformatta col pit, e reinstalla partendo dalla kpe..
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
sono un coyote per non dire altro;
credevo che "spuntare" le caselle significasse togliere le V dentro...adesso mi parte XD
ora riflasho un altra volta la kpe e poi passo alla kpq