Ma sai quanti fanno il tuo stesso errore??? Purtroppo è la traduzione in italiano che fa pena!
Ma sai quanti fanno il tuo stesso errore??? Purtroppo è la traduzione in italiano che fa pena!
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
gia in italiano la traduzione e ridicola
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Ragazzi scusate ma ho notato qualche problema nella sensibilità del touch e nella reattività... ho la xenoxmod 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks![]()
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
no io no. però magari la xenon prima aveva la mod al touch e magari dopo si e disabilitata... cmq quel che e certo e che dopo il kernel il mio e diventato piu reattivo
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Originariamente inviato da -DM-
Ci sarebbe qualche app che magari possa migliorare la situazione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks![]()
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Originariamente inviato da -DM-
Che versione hai attualmente??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
io sono ritornato alla 4 dopo che vidi che con la 6 non cambiava niente nei bench
vorrei mettere la 7 per il cf root nuovo ma ora aspetto...
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
a me da quando ho la v6 mi si riavvia da solo quando è sotto il 15 % di carica o in carica a muro come cavolo risolvo ??