CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[ROM][XXKPQ]★ DarkGenMod v4.0 ★

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Nama capisco che per uno sviluppatore lavorare su un firmware limitato non è proprio il massimo. Ma perchè non continuare lo sviluppo sulla KPQ e fare una rom non proprio stabile quanto la V3 ma quanto meno fluida? La Poseidon è su base KPQ e nonostante ciò va molto bene, fluida e stabile quanto basta.

Secondo me si potrebbe fare ancora di più grazie al tuo knowledge, ma già avere una Dark V4 sullo stesso piano della Poseidon sarebbe un ottimo risultato.

Io rispetto il tuo lavoro perchè hai creato una delle migliori rom per il nostro 9003, però non vorrei che tu ti sia troppo "cullato" sulla V3 base Froyo tralasciando la possibilità di creare qualcosa di più fresco.

2. Il seguente Utente ha ringraziato vial per il post:

Namaless (27-12-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Nama capisco che per uno sviluppatore lavorare su un firmware limitato non è proprio il massimo. Ma perchè non continuare lo sviluppo sulla KPQ e fare una rom non proprio stabile quanto la V3 ma quanto meno fluida? La Poseidon è su base KPQ e nonostante ciò va molto bene, fluida e stabile quanto basta.

Secondo me si potrebbe fare ancora di più grazie al tuo knowledge, ma già avere una Dark V4 sullo stesso piano della Poseidon sarebbe un ottimo risultato.

Io rispetto il tuo lavoro perchè hai creato una delle migliori rom per il nostro 9003, però non vorrei che tu ti sia troppo "cullato" sulla V3 base Froyo tralasciando la possibilità di creare qualcosa di più fresco.
    Hai ragione ma non posso permettermi di perdere il poco tempo che ho a disposizione per dedicarmi a un firmware che la stessa Samsung non interessa. E' per questo motivo che ho iniziato a pensare di accedere alla CyanoGenMod per creare la nuova rom, è già installata e nei prossimi giorni cercherò di accedere ai sorgenti per aiutare a effettuare il porting. Al momento mi ritengo molto soddisfatto del lavoro già fatto sul porting e cercherò nel mio possibile di aiutare a farlo al meglio. Per quanto riguarda il "Dark" opterò come ho fatto per il GalaxyTab di effettuare un porting dalla v3 del tema per Theme Manager della CyanoGenMod.. che ne pensate?

Senior Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

a me piace più quello di ICS...magari più stabile...comunque anche io la penso come vial

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcbra per il post:

Namaless (27-12-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Be ragazzi se mi tocca essere sincero io tutte quese enormi differenze fra froyo e ginger alla fin fine non le ho notate.. Il mio cellulare, che ormai uso costantemente ed in maniera abbastanza intensa da 3 mesi interi, si è impallato solo una volta costringendomi al riavvio, ma tutto a causa della mia ragazza e della sua totale inettidudine quando ha a che fare con i touchscrenn.
    Detto ciò, a mio personale parere, l'unica cosa che sarebbe necessario migliorare per rendere un cellulare preso sottocosto(200€) simile ai top d gamma, con tutte le limitazioni cmq imposte dall'hardware non eccelso, sarebbe implementare la fluidità dell AppDrawer.. Ieri ho riavuto a che fare con un I-phone4, be ragazzi, la differenza e tutta li, sl galaxy si nota che lo scorrimento non è perfettamente lineare e la presenza di micro o nano rallentamenti, sull' iphone invece l'occhio umano pur se ci sono non li riesce a percepire..
    Il tutto sarà sicuramente facilissmo a dirsi, ma quasi impossibile a farsi, soprattutto quando si e da soli e non si e supportati da nessuno, penso a Nama in questo momento, quindi qualsiasi cosa ne vien fuori da un lavoro a costo zero, puo essere pagato solo con la riconoscenza..
    Inoltre la rom Cyanogen non la conosco per nulla, quindi non saprei dare un consiglio se non per pura estetica del tema.. Ma quello non e un problema perche tanto si trovano i temi su go launcher, che ritengo invece una delle migliori applicazioni sul market. Davvero ottima e con possibilità infinite di personalizzazione, il tutto senza rallentaare un granchè..
    Be ragazzi buone feste a tutti e buon lavoro a Nama!

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Si vede che ho iniziato a mettere mano alla cyanogenmod... ho risolto il problema del gps

Nella discussione della cyanogenmod cè il fix
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post910513

Senior Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grande nama... Spero che tu riesca a risolvere il problema dei video e la monto subito!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Grande nama... Spero che tu riesca a risolvere il problema dei video e la monto subito!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    La video camera ci stiamo lavorando.. ma tanto fa schifo x cui a me nn serve xd

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Aleq3

Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilyanor Visualizza il messaggio
    Be ragazzi se mi tocca essere sincero io tutte quese enormi differenze fra froyo e ginger alla fin fine non le ho notate.. Il mio cellulare, che ormai uso costantemente ed in maniera abbastanza intensa da 3 mesi interi, si è impallato solo una volta costringendomi al riavvio, ma tutto a causa della mia ragazza e della sua totale inettidudine quando ha a che fare con i touchscrenn.
    Detto ciò, a mio personale parere, l'unica cosa che sarebbe necessario migliorare per rendere un cellulare preso sottocosto(200€) simile ai top d gamma, con tutte le limitazioni cmq imposte dall'hardware non eccelso, sarebbe implementare la fluidità dell AppDrawer.. Ieri ho riavuto a che fare con un I-phone4, be ragazzi, la differenza e tutta li, sl galaxy si nota che lo scorrimento non è perfettamente lineare e la presenza di micro o nano rallentamenti, sull' iphone invece l'occhio umano pur se ci sono non li riesce a percepire..
    Il tutto sarà sicuramente facilissmo a dirsi, ma quasi impossibile a farsi, soprattutto quando si e da soli e non si e supportati da nessuno, penso a Nama in questo momento, quindi qualsiasi cosa ne vien fuori da un lavoro a costo zero, puo essere pagato solo con la riconoscenza..
    Inoltre la rom Cyanogen non la conosco per nulla, quindi non saprei dare un consiglio se non per pura estetica del tema.. Ma quello non e un problema perche tanto si trovano i temi su go launcher, che ritengo invece una delle migliori applicazioni sul market. Davvero ottima e con possibilità infinite di personalizzazione, il tutto senza rallentaare un granchè..
    Be ragazzi buone feste a tutti e buon lavoro a Nama!
    Praticamente hai parlato per me

Vai cosi Nama, se il Darkgen v3 era un capolavoro, qualsiasi firm stock usi come base la v4 sarà sicuramente meglio

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Praticamente hai parlato per me

Vai cosi Nama, se il Darkgen v3 era un capolavoro, qualsiasi firm stock usi come base la v4 sarà sicuramente meglio
    Non verrà usata nessuna stock.. ho intenzione di lavorare su base CyanoGenMod

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nama, nel porting Cyano sull'apposito thread, vedo che il microfono non è utilizzabile.. Nello sviluppo della tua dark 4.0 hai già fixato questo bug?
    Perchè spesso e volentieri faccio uso di SoundHound? (Che grandiosa applicazione, secondo me anche meglio di shazam)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio