Visualizzazione stampabile
-
ecco le prime impressioni dopo il passaggio da TsunamiICS a questa rom. Mi mancavano diverse cose di Ginger tra cui la radio, la fotocamera e il gps ottimizzato, e ho deciso dunque di fare questo passo.
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più :( non lo so passare a ginger a livello visivo mi è sembrato di tornare a qualche anno indietro. Ora lo stresso un pò però a livello di fluidità siamo la con la ics credo...
-
ok, finalemte ci sono riuscito, per ora nulla da ire, perfetta e veloce, ma ancora da testare per benino...
Mi chiedevo su questo firmware per caso funziona la registrazione delle chiamate? se si, con quale programma? ne ho provati alcuni ma niente...
grazie.
-
ragazzi volevo sapere se c'è un modo per diminuire la dimensione dei caratteri, ho cercato nelle impostazioni ma non ho strovato nulla. qualcuno può aiutarmi? thanks
-
Rom installata da ieri è molto veloce,meglio della precedente,purtroppo però entrambi i launcher ogni tanto mi impallano il telefono resta bloccato per una decina di secondi e più... :-(
Non ho molto voglia di reinstallare tutte o solo fare dei wipe cè un sistema per tentare un ripristino di questi senza piallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
ragazzi volevo sapere se c'è un modo per diminuire la dimensione dei caratteri, ho cercato nelle impostazioni ma non ho strovato nulla. qualcuno può aiutarmi? thanks
Prova "Impostazioni" - "Accessibilità" - "Dimensione caratteri"
Ti avviso però che non viene modificata la dimensione dei caratteri dell'intero sistema operativo ma solo in alcune applicazioni tipo i Messaggi ed altre che non ricordo.
-
Quote:
lelix2603
Rom installata da ieri è molto veloce,meglio della precedente,purtroppo però entrambi i launcher ogni tanto mi impallano il telefono resta bloccato per una decina di secondi e più... :-(
Non ho molto voglia di reinstallare tutte o solo fare dei wipe cè un sistema per tentare un ripristino di questi senza piallare tutto?
Quello della Home no, devi reinstallare tutto. Circa l'ADW la APK la trovi sul Market, ma secondo me... due Launcher su due che impallano il telefono... C'è qualcosa d'altro che non va. Reinstalla tutto o togli qualche App che dà loro fastidio.
-
C'è un modo per togliere l'avviso di carica completa? La notte spesso lo lascio in carica e vibra anche in modalità silenziosa quando arriva al 100%. Per il resto trovo la Rom perfetta...
-
Quote:
ilo
Quello della Home no, devi reinstallare tutto. Circa l'ADW la APK la trovi sul Market, ma secondo me... due Launcher su due che impallano il telefono... C'è qualcosa d'altro che non va. Reinstalla tutto o togli qualche App che dà loro fastidio.
Mi sà che fortunatamente ho trovato il problema del freeze dei launcher...era un apk (un gioco del cacchio)installato su sd esterna...mi è bastato spostarlo su quella interna e sembra che ora sia tutto fluido alla grande!
Speriamo!
-
salve, ancora non flasho la TsunamiGB_BlueProgressBar, conviene metterla? e se dopo non mi piace, qualcuno ha qualche immagine delle differenze?
grazie :-)
-
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Però in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo è dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?