Mi avevi allietato l'uggiosa e piovigginante giornata..Mica vorrai distruggermela così ora, no?!
![]()
![]()
sapete x caso perche non mi funziona "Blood and Glory" su altre rom funzionava, qui mi dice sempre spazio non disponibile, eppure lo spazio c'è...
Salve, ho installato la tsunami 8, mi va bene tranne che per alcuni dettagli, cioè quando vado sul tasto telefono e premo registri mi va in crash ed esce alla home, la stessa cosa me la fa quando premo il tasto messaggi.
E' un problema solo mio? Come posso risolverlo?
P.s. mi sapete dire come togliere l'audio e la vibrazione dalla tastiera Samsung, in quella ICS si può fare dalle impostazioni, ma in quella samsung non lo trovo.
Grazie
Ultima modifica di ciocc81; 13-04-12 alle 13:58
Prova con wipe cache e dalvik, se non risolvi prova con un wipe data, e se ancora non risolvi riparti da odin con la JW4
Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S
Sono un po' confuso, ma... il 2.6.0 (in Beta) già esiste, ma la Realise risale a fine Gennaio.. Ha qualcosa a che fare con la JW4 questo Kernel?Dà un'occhiata se puoi.
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore 2.5.0 (2.5.0bm) (CF-Root + Voodoo Snd v10 + OC/UV + BLN)
Ultima modifica di Ma551m0; 13-04-12 alle 14:01
Ho la sconcau
Faccio un nandroid backup e poi installo questa rom
Se voglio ritornare indietro devo rimettere la jvu e fare il restore del nandroid? Sbaglio? C'è in modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App