Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Speriamo di aver capito bene :p:p:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Mi avevi allietato l'uggiosa e piovigginante giornata.. :) Mica vorrai distruggermela così ora, no?! :( :p
-
sapete x caso perche non mi funziona "Blood and Glory" su altre rom funzionava, qui mi dice sempre spazio non disponibile, eppure lo spazio c'è...
-
Quote:
ilo
Mi avevi allietato l'uggiosa e piovigginante giornata.. :) Mica vorrai distruggermela così ora, no?! :( :p
Ahahah no no ;) avremmo presto il semaphore 2.6.0
-
Salve, ho installato la tsunami 8, mi va bene tranne che per alcuni dettagli, cioè quando vado sul tasto telefono e premo registri mi va in crash ed esce alla home, la stessa cosa me la fa quando premo il tasto messaggi.
E' un problema solo mio? Come posso risolverlo?
P.s. mi sapete dire come togliere l'audio e la vibrazione dalla tastiera Samsung, in quella ICS si può fare dalle impostazioni, ma in quella samsung non lo trovo.
Grazie
-
Prova con wipe cache e dalvik, se non risolvi prova con un wipe data, e se ancora non risolvi riparti da odin con la JW4
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ahahah no no ;) avremmo presto il semaphore 2.6.0
Sono un po' confuso, ma... il 2.6.0 (in Beta) già esiste, ma la Realise risale a fine Gennaio.. Ha qualcosa a che fare con la JW4 questo Kernel? o_O Dà un'occhiata se puoi. :)
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore 2.5.0 (2.5.0bm) (CF-Root + Voodoo Snd v10 + OC/UV + BLN)
-
Quote:
ciocc81
Salve, ho installato la tsunami 8, mi va bene tranne che per alcuni dettagli, cioè quando vado sul tasto telefono e premo registri mi va in crash ed esce alla home, la stessa cosa me la fa quando premo il tasto messaggi.
E' un problema solo mio? Come posso risolverlo?
P.s. mi sapete dire come togliere l'audio e la vibrazione dalla tastiera Samsung, in quella ICS si può fare dalle impostazioni, ma in quella samsung non lo trovo.
Grazie
L'ho provato ora e non lo fa. Prova a fare come dice er milanista... ;)
-
Quote:
ilo
Ahaha si hai ragione..comunque non centra proprio niente con il jw4 errore mio..ora basta parlare di kernel semaphore sennó alex ci tira le orecchie ;)...
-
Ho la sconcau
Faccio un nandroid backup e poi installo questa rom
Se voglio ritornare indietro devo rimettere la jvu e fare il restore del nandroid? Sbaglio? C'è in modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
glucapg
Ho la sconcau
Faccio un nandroid backup e poi installo questa rom
Se voglio ritornare indietro devo rimettere la jvu e fare il restore del nandroid? Sbaglio? C'è in modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
In nandroid restore deve essere fatto sulla base corrispondente a quella del backup; ciò per evitare problemi di instabilità.