Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Si browser io la sto usando solo che dopo il crt on non funziona,ma che ci frega ;)..aspetta che te la posto :)
EDIT:
Fix bln
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Come dopo il crt on? Non ho capito scusami
Inviato dal mio GalaxyS
-
Buongiorno ragazzi, ho messo il semaphore e ho reinstallato superuser. volevo sapere se avevate provato qualche combinazione governor/oc che ve gusta ^_^ aspetto vostri consigli anche basati sul fatto che la batteria può essere stressata un pò di più perchè ha una durata incredibile *_*
-
Hai presente il crt on..quando a schermo spento premi il tasto home e fa l'animazione tv?bene se flashi il fix bln si toglie e torna di default capito??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Hai presente il crt on..quando a schermo spento premi il tasto home e fa l'animazione tv?bene se flashi il fix bln si toglie e torna di default capito??
Ah capirai! Ora per esempio con go sms non va..all'inizio ha funzionato ora niente! Con le chiamate imvece va bene..provo a flashare il pacchetto
Inviato dal mio GalaxyS
-
si infatti anzi io preferisco che non ci sia quell'effetto comunque il pacchetto funziona lo sto testando da giorni :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
si infatti anzi io preferisco che non ci sia quell'effetto comunque il pacchetto funziona lo sto testando da giorni :)
Sisi appena flashato e funziona alla grande
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si browser io la sto usando solo che dopo il crt on non funziona,ma che ci frega ;)..aspetta che te la posto :)
EDIT:
Fix bln
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho flashato ma ancora non va :(
-
Impossibile o_O...hai usato l'app bln?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Impossibile o_O...hai usato l'app bln?
Sisi, cioè per ora ho provato con una chiamata, magari con i messaggi va (il crt on non va più infatti come dovrebbe essere)
Edit: Magicamente adesso va :o
-
Se stai usando l'app free mi sembra che le chiamate non puoi settarle...;)