Visualizzazione stampabile
-
sto cercando di installare questa rom...seguito alla lettera la guida, installata la jw4 stock, installato kernel, fatti i wipe avviata l'installazione ma si blocca su " conversione ext4" ho aspettato più di mezz'ora. qualcuno ha riscontrato questo problema?
(non è la prima rom che installo, provengo da miui mintberry)
-
Quote:
Originariamente inviato da
4ndro1d
sto cercando di installare questa rom...seguito alla lettera la guida, installata la jw4 stock, installato kernel, fatti i wipe avviata l'installazione ma si blocca su " conversione ext4" ho aspettato più di mezz'ora. qualcuno ha riscontrato questo problema?
Mai successo..prova a reinstallare la jw4 con pit e repartition e poi formatta anche la sd del telefono e riprova
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Mai successo..prova a reinstallare la jw4 con pit e repartition e poi formatta anche la sd del telefono e riprova
già fatto..sempre lo stesso problema
-
Scusate la domanda ragazzi, scrivo qui per avere un chiarimento perchè non saprei dove cercare risposta alla mia curiosità!
Io ho un galaxy s i9000 modello plus però, bene sul modello plus posso montarci tutte le rom e le mod che trovi su questo topic vero perchè sono praticamenti identici i9000 e i9000 plus apparte il processore?????????????
grazie a tutti
-
Quote:
simone87stilo
Scusate la domanda ragazzi, scrivo qui per avere un chiarimento perchè non saprei dove cercare risposta alla mia curiosità!
Io ho un galaxy s i9000 modello plus però, bene sul modello plus posso montarci tutte le rom e le mod che trovi su questo topic vero perchè sono praticamenti identici i9000 e i9000 plus apparte il processore?????????????
grazie a tutti
No non puoi..il tuo modello oltre al processore monta un altra gpu e usa un file system differente..
-
Quote:
simone87stilo
grazie a tutti
A parte il logo della Juve per cui potrei bannarti ;) NO, non sono minimamente la stessa cosa: sono due terminali differenti. Il Samsung Galaxy S Plus NON è un I9000 ma un I9001... Vai nella sezione corretta e vedrai le ROM per il tuo cell!
-
Quote:
Al3xI98O
A parte il logo della Juve per cui potrei bannarti ;)
Ot Quotoooo :D alex guarda quanti loghi giusti ;) http://www.google.it/search?tbm=isch...20&bih=452#p=0
Non bannarmi per questo ot :rolleyes:
-
Quote:
4ndro1d
ho risolto modificando il file updater-script della rom escludendo lo script ext4_formatter_all.sh..ho poi convertito in ext4 tramite l'applicazione ext4 di chainfire.
spero che robinrg86 possa illuminarmi sulle cause
-
Salve a tutti....mho installato questa rom sul mio Galaxy S...ma ho un "gravissimo" problema...il wifi non funziona a dovere!! Infatti dopo averla installata ho notato che trova la rete, si connette....ma poi inizia un ciclo infinito di connessione....connesso per 30 secondi...disconnessione e riconnessione quasi immediata...anche se la riconn è immediata, questo si traduce in errori mentre scarico app, o se mi capita di dover cliccare un link nel browser durante quei pochi secondi in cui sta disconnesso....come posso ovviare a questo problema??? Grazie a chi mi risponderà!
-
Quote:
andry1091
Salve a tutti....mho installato questa rom sul mio Galaxy S...ma ho un "gravissimo" problema...il wifi non funziona a dovere!! Infatti dopo averla installata ho notato che trova la rete, si connette....ma poi inizia un ciclo infinito di connessione....connesso per 30 secondi...disconnessione e riconnessione quasi immediata...anche se la riconn è immediata, questo si traduce in errori mentre scarico app, o se mi capita di dover cliccare un link nel browser durante quei pochi secondi in cui sta disconnesso....come posso ovviare a questo problema??? Grazie a chi mi risponderà!
Hai fatto tutti wipe richiesti prima di flashare la rom? Sei partito da jw4? Se hai seguito queste indicazioni rifai tutti i wipe e riflasha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2