Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry1091
Salve a tutti....mho installato questa rom sul mio Galaxy S...ma ho un "gravissimo" problema...il wifi non funziona a dovere!! Infatti dopo averla installata ho notato che trova la rete, si connette....ma poi inizia un ciclo infinito di connessione....connesso per 30 secondi...disconnessione e riconnessione quasi immediata...anche se la riconn è immediata, questo si traduce in errori mentre scarico app, o se mi capita di dover cliccare un link nel browser durante quei pochi secondi in cui sta disconnesso....come posso ovviare a questo problema??? Grazie a chi mi risponderà!
Hai seguito l'esatta installazione in prima pagina? Se si e noti questi problemi prova a fare da Recovery Wipe Dalvik cache e un Wipe cache del sistema. Se non va io proverei nuova installazione. Ogni installazione è a se (?). La teoria degli zeri e degli uno non è scienza esatta. o_O
-
Quote:
milanista96
Hai fatto tutti wipe richiesti prima di flashare la rom? Sei partito da jw4? Se hai seguito queste indicazioni rifai tutti i wipe e riflasha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
ilo
Hai seguito l'esatta installazione in prima pagina? Se si e noti questi problemi prova a fare da Recovery Wipe Dalvik cache e un Wipe cache del sistema. Se non va io proverei nuova installazione. Ogni installazione è a se (?). La teoria degli zeri e degli uno non è scienza esatta. o_O
Si ragazzi non solo ho fatto tutto quello scritto in prima pagina...ma proprio nel tentativo di risolvere il problema ho appena fatto un deep clean...cioè ho cancellato tutto, fatti millemila wipe, installato la 2.3.3 originale con odin e file .pit (con la quale il wifi funziona perfettamente) poi ricancellato, riflashato prima la jw4 stock e poi la tzunami...(facendo prima i 3 wipe)....ma nonostante abbia perso un pomeriggio, eccomi qui a raccontarvi lo stesso identico problema.... :(
-
Quote:
andry1091
Si ragazzi non solo ho fatto tutto quello scritto in prima pagina...ma proprio nel tentativo di risolvere il problema ho appena fatto un deep clean...cioè ho cancellato tutto, fatti millemila wipe, installato la 2.3.3 originale con odin e file .pit (con la quale il wifi funziona perfettamente) poi ricancellato, riflashato prima la jw4 stock e poi la tzunami...(facendo prima i 3 wipe)....ma nonostante abbia perso un pomeriggio, eccomi qui a raccontarvi lo stesso identico problema.... :(
Prova a riflashare sopra la rom con i wipe senza passare per odin, in pratica flashi 2 volte la rom
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ok provo subito...faccio i wipe e riflasho...vi faccio sapere appena finisco XD
-
niente raga tutto come prima...che poi non so voi ma io ho notato che all'inizio il segnale del wifi è colorato di bianco mentre si naviga...una volta registrato l'account google diventa blu...può essere?
-
Quote:
andry1091
niente raga tutto come prima...che poi non so voi ma io ho notato che all'inizio il segnale del wifi è colorato di bianco mentre si naviga...una volta registrato l'account google diventa blu...può essere?
Si, le tacche diventano Blu solo coi dati in Background attivi, quindi è normale che le vedi Blu solo dopo avere registrato Account. Non è che è il WI-FI di casa ad avere problemi? Magari solo di linea adesso dico. Stai da PC con lo stesso Router ora?
-
No ilo il wifi di casa funziona egregiamente...dato che sia questo pc (che però è connesso via ethernet) che il mio Gs2 (infatti il galaxy s non è mio ma di un amico) si connettono perfettamente e senza intoppi...boh non so più che fare....e poi ripeto con la rom ufficiale samsung questo problema non si presenta...
-
Quote:
andry1091
No ilo il wifi di casa funziona egregiamente...dato che sia questo pc (che però è connesso via ethernet) che il mio Gs2 (infatti il galaxy s non è mio ma di un amico) si connettono perfettamente e senza intoppi...boh non so più che fare....e poi ripeto con la rom ufficiale samsung questo problema non si presenta...
Si, lo stavo rileggendo difatti che con la 2.3.3 tutto funziona. Meglio chiedere ed aspettare il "padrone di casa", Robin. Credo che lui sappia darti un aiuto valido in quanto, sorry, non è un "problema noto". :)
Edit: hai provato a flashare la Tsunami precedente? La 7.3.1? Prova e vedi se ti da lo stesso problema. Anche quella ROM è comunque davvero valida e fantastica... :)
-
Proverò proverò....per adesso ti ringrazio dell'aiuto ilo, e spero di risolvere senza passare alla rom precedente....anche se fosse non ha importanza, tanto l'amico che possiede questo telefono non sa nemmeno cosa sia il wifi... (e non scherzo!!) figurati che è da due anni che l'ha comprato e non ha mai potuto scaricare mezza app dal market perchè c'era qualche errore che non gli faceva creare l'account google.....e ovviamente era ancora con la 2.1 di android....quindi anche se dovessi lasciare l'originale Samsung....ci sarebbe un abisso di differenza per lui!! XD XD
-
Quote:
andry1091
Proverò proverò....per adesso ti ringrazio dell'aiuto ilo, e spero di risolvere senza passare alla rom precedente....anche se fosse non ha importanza, tanto l'amico che possiede questo telefono non sa nemmeno cosa sia il wifi... (e non scherzo!!) figurati che è da due anni che l'ha comprato e non ha mai potuto scaricare mezza app dal market perchè c'era qualche errore che non gli faceva creare l'account google.....e ovviamente era ancora con la 2.1 di android....quindi anche se dovessi lasciare l'originale Samsung....ci sarebbe un abisso di differenza per lui!! XD XD
Azz... non credevo ci fosse qualcuno che ancora montasse ROM dell'età Big Baniana! :D Installagli la JW4 pura come Mamma Samsung l'ha partorita. Va comunque molto bene (di certo inferiore alla Tsunami, ma di gran lunga superiore alla.... non oso manco menzionarla quella Rom, risparmiamelo! o_O
Chiudo che sennò, essendo fuori Thread, mi tirano le recchie! :)