Sto facendo dei test con JVU e cf-kernel stock, vi dirò di più in questo stesso post![]()
Sto facendo dei test con JVU e cf-kernel stock, vi dirò di più in questo stesso post![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Domanda, se volessi eliminare la stock rom tsunami, devo reinstallare la JVU da capo?
e se volessi installare un'altra rom?
Galaxy Nexus Stock
Samsung Galaxy S I9000 --> Tsunami BlueOcean 7.1 (XWJWU 2.3.6) + kernel CF-roo
Con stupore ho provato una jvu stock con cf-kernel, ho installato twitter dal market, ho spento/riavviato ma niente, rimane lì. Ho rimesso la tsunami e continuo ad avere il problema dello spegnimento e scomparsa applicazioni. Temo è qualche contrasto con qualcosa di aggiuntivo nella tsunami![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Se hai messo la statusbar modificata, vedi che c'è un widget che si chiama Lockscreen e questo ti disabilita il/la lockscreen di default.. Non vorrei aver capito male ma prova a fare cosí e fammi sapere se è quello che stai cercando..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma se voglio portare la cpu a 1.2 con questa rom senza cambiare Kernel si puo' fare?
Scusate vorrei provare il semaphore 2.4 sulla 7.1 in prima pagina cè scritto che bisogna farsi il backup della cartella init.... come mai xkè?....geazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
Fleshato la tsunami v7 e le addons ma solo le 14 widget statusbar.Il problema ke monetx aveva io nn l'ho più,cioè:BROSWER!!!Scrolling perfetto,x la batteria dovrò fare ancora un paio di clic,ma all'apparenza sembra stabile.Nn ho riscontrato nussun'altro tipo di bug,a parte ke nn ho più il face unclock,ma forse è x via della stock touchwiz 3 ke nn ho fleshato,si xkè tutto mi si è risolto nn farlo.Nn kiedetemi il xkè,nn sò manco io,sò solo ke il cell mi và benissimo,molto reattivo.Detto qsto saluto tutti ciao