No non mette sotto sforzo l'hardware. Per non eseguire la conversione si modifica un filea è un po rischioso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
capuxS (06-02-12)
ma scusa robin invece che nn eseguire la conversione non è più facile/meno rischioso, dalla app ext4 preinstallata, convertire da ext4 in rfs?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ah ok tutto a posto![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Grazie mille, allora lascio tutto com'èora procedo al flash, farò sapere le mie impressioni
![]()
Ciao Robin,
la 7.3 va benissimo! Secondo te, vale la pena di impostare l'undervolt e nel caso che valori consigli? Per l'overclock ho lasciato i valori predefiniti nella rom, con la 7.2 mi sono trovato bene.
Grazie e complimenti ancora per il lavoro svolto!
A livello di batteria come si comporta questa rom?
La batteria di questa versione ė ottima, usando sempre connessione dati, arrivo benissimo a sera.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
---------------------------------------------------------------------------
Samsung Galaxy i9000
ROM:TsunamiBlueocean7.3-----> TsunamICS 1.5?
KERNEL: Semaphore 2.5.0
---------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti..mi consigliate di aggiornare dalla tsunami 6 a questa?La batteria dura di più?
Allora riporto le prime impressioni dopo aver installato la 7.3 da ieri sera: trovo che robin,come sempre, abbia fatto un ottimo lavoro! Esteticamente è molto bella, in particolare la statusbar! A parer mio azzeccato anche adw launcher + tema ics (che comunque si può cambiare)..bella anche la tastiera ics, con la possibilità di scegliere tra diversi "temi".. anche se un pochino diversa dalla stock, ma forse la preferisco. Per il resto è fluida e reattiva..sulla batteria non me la sento di dare giudizi per adesso, aspetto qualche ciclo di carica/scarica. Il wi-fi e gps sembrano andare bene, anche se quest'ultimo dovrei testarlo meglio ma a primo impatto sembra agganciare e mantenere bene il segnale..Gli unici bug riscontrati fino ad adesso sono: lookscreen com scritta in inglese (non so se robin può correggerla) e segna "in carica" quando la batteria scende sotto il 15% (mi pare)..il secondo "bug" e che nell' applicazione musica, quasi tutte le canzoni sono senza immagine..roba da niente comenque..complimenti robin, davvero un ottimo lavoro!ps per chi è in dubbio se aggiornare dalle versioni precedenti io consiglio di si, trovo che questa abbia un tocco in più
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
fransis1981 (08-02-12),robinrg86 (07-02-12)