Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Si già fatto, ma mi da le animazioni stock di samsung con il tw launcher
E' come dice Giovanni. Il launcher non c'entra proprio con le animazioni ics. Puoi mettere tutti i Launcher che vuoi, ma le animazioni, dai settaggi di GB, resteranno sempre quelle.
Non mi risulta che ADW ti faccia scegliere quali animazioni usare. Al massimo, da quello, potrai settare il tema. Ma quello è un'altra cosa. :)
-
Allora è vero che da ADW è possibile scegliere animazioni alternative ed anzi, vi diró di piú. Usando ADW Launcher le animazioni implementate da me nel framework, in questo caso ICS, si comportano in modo diverso rispetto a se si usa il Touchwiz. Fateci caso e fatemi sapere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Allora è vero che da ADW è possibile scegliere animazioni alternative ed anzi, vi diró di piú. Usando ADW Launcher le animazioni implementate da me nel framework, in questo caso ICS, si comportano in modo diverso rispetto a se si usa il Touchwiz. Fateci caso e fatemi sapere.
mmm... Come faccio a scegliere da ADW animazioni alternative? Devo settare il tema ISC? O che altro? Giuro che non trovo il modo per averle... Sorry... :(
-
Guarda bene nelle impostazioni le animazioni ci sono :).ora noin ricordo precisamente sorry :(
-
Quote:
Giovannigalaxy
Guarda bene nelle impostazioni le animazioni ci sono :).ora noin ricordo precisamente sorry :(
Nelle impostazioni di ADW intendi dire di guardare? Ma devo settare il Tema ICS o non serve? Giuro che non le trovo. Ho scandagliato tutte le impostazioni, ma nada. Mmmm mi sfugge qualcosa cavolo. Non ricordi vagamente almeno sotto che voce sono?
-
Allora impostazioni adw/comportamento generale/animazione ed effetti...veramente carine tutte le animazione unite con quella ics..però torno alla mia tw4 :p
-
Quote:
Giovannigalaxy
Allora impostazioni adw/comportamento generale/animazione ed effetti...veramente carine tutte le animazione unite con quella ics..però torno alla mia tw4 :p
Ok si. Ti ringrazio per la dritta. Le avevo viste, ma per certo avevo tralasciato di soffermarmi (ero rimasto alle animazioni vecchie che, tra l'altro, non mi dicevano gran che. Sembra che Robin però le abbia implementate. Ora testo :D).
Bella la TW4. Piace anche a me moltissimo. Non la uso per il solo fatto che odio il Drawer orizzontale. Per il resto la trovo molto più bella di ADW. :)
-
Ma figurati ;)...io amo il tw4!!!l' aspettavo da tanto,finalmente samsung mi ha accontentato dopo mille email ahahah scherzo :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ma figurati ;)...io amo il tw4!!!l' aspettavo da tanto,finalmente samsung mi ha accontentato dopo mille email ahahah scherzo :D
Quoto!! Io lo uso anche su ICS..:p
-
Quote:
Giovannigalaxy
Che tu sappia almeno, è possibile impostare il Drawer della TW4 in verticale? O, sempre circa il Drawer, avere lo sfondo completamente nero? :)