Visualizzazione stampabile
-
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Perņ in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo č dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeciao
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Perņ in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo č dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?
rotflrotfl
Ma gia hai fatto altre volte questa domanda o sbaglio??
Comunque č stata solo una scelta mia non implementarlo.:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Allora ragazzi, visto che non mi so spiegare, io con la TW4 ho le stesse animazioni della jw4 stock, ergo niente animazioni ICS
-
ma infatti le animazioni ics non sono nel launcher,ma nei menu...ad esempio quando esci o entri dalle impostazioni..
-
Quote:
giovos
Allora ragazzi, visto che non mi so spiegare, io con la TW4 ho le stesse animazioni della jw4 stock, ergo niente animazioni ICS
Hai flashato il pacchetto aggiuntivo in prima pagina?
-
Azz, no! Son quelle li le animazioni??
Edit: flashato il pacchetto in un attimo e adesso finalmente ho le animazioni ics :)
-
Hai tutte le ragioni di questo mondo. Non l'avevo scritto.:)
-
Quote:
giovos
Azz, no! Son quelle li le animazioni??
Edit: flashato il pacchetto in un attimo e adesso finalmente ho le animazioni ics :)
Per evitare di Flashare il pacchetto (dato che la Blu Progress bar non la amo particolarmente), puoi dirmi se tra le animazioni ICS c'č anche la rotazione stile Nexus? In caso affermativo.. Beh... Vada anche per la Blu Bar... :D
-
ciao a tutti, fantastica rom come sempre. Grazie Robin. Volevo sapere come posso recuperare control freak che c'era nella precedente tsunami e installarla sulla 8.0
-
Quote:
marvidoc76
ciao a tutti, fantastica rom come sempre. Grazie Robin. Volevo sapere come posso recuperare control freak che c'era nella precedente tsunami e installarla sulla 8.0
Puoi anche estrarre l' APK dalla stessa precedente Rom appunto. Dopo averla decompressa ovviamente. ;)