Visualizzazione stampabile
-
e in che cartella la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvidoc76
e in che cartella la trovo?
Estrai la Rom e trovi l'APK nella cartella Data/app
-
@Robin:
Si potrebbero avere SOLO le animazioni ICS, scorporate quindi dalla Blue progress Bar? Vorrei le animazioni voglio dire, ma non vorrei la Blue progress... :)
-
Certo ilo, nella prossima release..;)
Control freak l'ho eliminato momentaneamente perchè col kerbel cf-root non funzionava ma lo implementeró di nuovo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Certo ilo, nella prossima release..;)
Control freak l'ho eliminato momentaneamente perchè col kerbel cf-root non funzionava ma lo implementeró di nuovo.
Se potevi diminuire i caratteri dei messaggi robin e se puoi anche i colori! Per il resto va benissimo, penso non ancora ai livelli della precedente!
La tastiera ics non va molto bene, ho provato a mettere la tastiera del galaxy s2 ma evidentemente ci vuole il file .odex
Con il clock a 1.2 governor smartass e S.I.O la rom va benissimo..consigliata questa configurazione
Inviato dal mio GalaxyS
-
Browser se elimini il file odex funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Browser se elimini il file odex funziona perfettamente ;)
Crasha lo stesso..gia provato
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Browser
Se potevi diminuire i caratteri dei messaggi robin e se puoi anche i colori! Per il resto va benissimo, penso non ancora ai livelli della precedente!
La tastiera ics non va molto bene, ho provato a mettere la tastiera del galaxy s2 ma evidentemente ci vuole il file .odex
Con il clock a 1.2 governor smartass e S.I.O la rom va benissimo..consigliata questa configurazione
In che senso non ancora ai livelli della precedente?? Ti da qualche problema in particolare?
-
Quote:
Browser
Crasha lo stesso..gia provato
Inviato dal mio GalaxyS
Browser se vuoi ti passo la mia senza problemi...testata su tutte le tsunami :D mai un crash
-
ragazzi per chi è su questa rom rifaccio la domanda del modem...voi vi trovate bene con il wifi? io ormai non posso usare il cell in camere diverse da quella dove si trova il modem perchè il wifi non prende più...è solo un problema mio?