Visualizzazione stampabile
-
Molto bene Robin!! la rom va una meraviglia...ho sostituito il kernel con il nuovo Semaphore BM, ma nell' app non riesco a trovare l'opzione Speedmod Colors presente nelle precedenti release...ne sapete qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
E come si fa a diminuire i caratteri?
La tastiera ics per me non è reattiva..preferisco di gran lunga quella del galaxy s2 , forse perche mi ci trovo meglio..i colori mi riferivo all'app dei messaggi non a quelli del super amoled! Mi dirai giustamente di usare go sms o altri programmi ma sono costretto a cambiare lockscreen per crearmi le scorciatoie quando arriva un nuvo messaggio
Vabbè sto cercando di farmele da solo le modifiche grafiche alla rom! È l'unico modo
Cmq nella precedente release senza aumentare il clock la rom andava velocissima..non so è roba di ottimmizzazione, vabuo fa niente! Buon lavoro lo stesso! Ics si sente pero
Inviato dal mio GalaxyS
I caratteri li puoi variare da Impostazioni/accessibilità e da lì impostare varie grandezze.
Circa i colori... A me sembrano identici alla precedente Realise.
Si, forse hai ragione. La Rom precedente era leggermente più veloce, ma se questa la trovo più "lenta" è dovuto al nuovo Semaphore dato che, prima di installarlo, non notavo problemi di fluidità e rallentamenti (assurdo, ma è così!). Mi spiego: impostando, ad esempio, uno sfondo animato prima di installare il Semaphore, il Drawer era fluidissimo (come impostandone uno NON animato). Ora, con questo nuovo Semaphore, va tutto a scatti (ammenochè non overclocchi ad 1.2). Non capisco proprio. Booh.
"ICS si sente pero". Intendi dire che questo va molto meglio?
-
Quote:
peppesound
Molto bene Robin!! la rom va una meraviglia...ho sostituito il kernel con il nuovo Semaphore BM, ma nell' app non riesco a trovare l'opzione Speedmod Colors presente nelle precedenti release...ne sapete qualcosa??
Non è che hai installato la versione scbm per caso? (che ha i colori Stock).
-
Quote:
ilo
Non è che hai installato la versione scbm per caso? (che ha i colori Stock).
sisi...infatti...che sbadato!!! :P....comunque tu quale mi consigli?
-
Quote:
peppesound
sisi...infatti...che sbadato!!! :P....comunque tu quale mi consigli?
Beh.. Io amo i colori Voodoo quindi escludo tute quelle versioni con sigla "sc" iniziale (ma questo è soggettivo). Poi... Io almeno, non me ne faccio nulla di Video a 720p ed ho quindi scelto la bmfr (NO Video 720p, SI foto camera frontale e foto durante video e buona quantità di Ram disponibile). Tutto però è soggettivo e nulla assoluto. ...Come è giusto che sia ;)
-
Su quadrant mi fa meno frame della 7.3 jvu based a 1,2ghz. Non che sia importante, ma perchè accade ciò??
-
Quote:
giovos
Su quadrant mi fa meno frame della 7.3 jvu based a 1,2ghz. Non che sia importante, ma perchè accade ciò??
Guarda se ti puo interessare io faccio 3600 circa ma lascia perdere i punteggi!
@ ilo i colori erano uguali mi riferivo che avrei preferito che fossero magarai in stile ics, ma era un mio parere! Ics si sente nel senso che la velocita è impareggibie! Per il semaphor vedremo! Spero migliorino le cose
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
giovos
Se esegui Antutu (che è molto più affidabile) potrai notare che i punteggi saranno gli stessi di prima. E' il Quadrant che va fuori di capa con questa Rom (anzi, forse col New Semaphore)! :cool:
-
Quote:
Browser
Guarda se ti puo interessare io faccio 3600 circa ma lascia perdere i punteggi!
@ ilo i colori erano uguali mi riferivo che avrei preferito che fossero magarai in stile ics, ma era un mio parere! Ics si sente nel senso che la velocita è impareggibie! Per il semaphor vedremo! Spero migliorino le cose
Inviato dal mio GalaxyS
Certo che con tutti quei punti esclamativi... sembra proprio che sei perennemente incazzato nè? :D
-
Quote:
ilo
Certo che con tutti quei punti esclamativi... sembra proprio che sei perennemente incazzato nè? :D
ilo c'è chi scrive con le k o csì,io al posto di mettere i puntini (... ) o il punto, uso i punti esclamativi!
Chi mi legge spesso sa che non è cosi.