Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi comunque non vi allarmate riguardo ai punteggi di quadrant. Con gli ultimi aggiornamenti di questa app, hanno cambiato molte cose. Provate a scaricare una versione vecchia e vedrete che i punteggi sono gli stessi e sarete tutti piú felici..=)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ragazzi comunque non vi allarmate riguardo ai punteggi di quadrant. Con gli ultimi aggiornamenti di questa app, hanno cambiato molte cose. Provate a scaricare una versione vecchia e vedrete che i punteggi sono gli stessi e sarete tutti piú felici..=)
Si robin hai ragione ci vuole anche un quarto d'ora con la nuova app per eseguire un test :D...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Browser
ilo c'è chi scrive con le k o csì,io al posto di mettere i puntini (... ) o il punto, uso i punti esclamativi!
Chi mi legge spesso sa che non è cosi.
Non volevo e non voglio fare polemica affatto, sono e sarei OT, ma... A parte che qui nessuno scrive con le "K" (com'è giusto che sia) dico anche che il linguaggio è e deve essere UNIVERSALE, NON personale o personalizzato. Il punto esclamativo sta per indicare forti sensazioni o grida.
Allora diciamo che per chi NON ti conosce appari incazzato, ok? :D
-
Quote:
robinrg86
Si, po' essere, ma ti garantisco che è con questa Rom (o col New Semaphore) che non dà risultati corrispondenti a prima. E te lo dico con certezza dato che uso sempre la stessa versione dell' App. Facendo invece i Test con Antutu i risultati, ripeto, sono identici con qualsiasi Rom in uso. :)
Ma io... sono felice a prescindere. :D
-
Scusate ma ancora dietro a Quadrant state ???? rotfl
-
Quote:
Korhil
Scusate ma ancora dietro a Quadrant state ???? rotfl
Nono. E' lui che sta davanti a noi! rotfl
-
Quote:
Browser
ilo c'è chi scrive con le k o csì,io al posto di mettere i puntini (... ) o il punto, uso i punti esclamativi!
Non che io voglia fare il maestrino o il bacchettone però chi scrive con le k lo cazzio perché palesemente contro il regolamento ma anche scrivere tutto in maiuscolo o con troppi "!" va contro la netiquette proprio perché è come urlare (*).
Chiudo OT sulla lingua...
(*) che ben diverso da: "va contro la netiquette proprio perché è come urlare!"
-
Salve a tutti e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per il grande aiuto ed apporto che date giorno per giorno a tutti quelli come me che hanno tanto bisogno di amici come voi...
Dopo i complimenti ed i ringraziamenti (soprattutto al mitico Robinrg86 per questa magnifica Tsunami), avevo 2 domande da porvi:
1- per errore ho eliminato l'applicazione del meteo quella in stile galaxy s2 e volevo sapere come fare per reinstallarla senza rifare tutta la procedura d'accapo (ho visto anche dentro la cartella della rom tsunami in app. ma non l'ho trovata);
2-ho letto che bisognava provare diversi modem per avere una certezza su quale fosse il migliore, e volevo sapere da dove era possibile scaricarli, fino a che versione vanno bene per questa rom, e come installarli.
Vi ringrazio per l'attenzione e appena avrò delle risposte vi THANKSerò...
-
Quote:
antonioblue
Salve a tutti e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per il grande aiuto ed apporto che date giorno per giorno a tutti quelli come me che hanno tanto bisogno di amici come voi...
Dopo i complimenti ed i ringraziamenti (soprattutto al mitico Robinrg86 per questa magnifica Tsunami), avevo 2 domande da porvi:
1- per errore ho eliminato l'applicazione del meteo quella in stile galaxy s2 e volevo sapere come fare per reinstallarla senza rifare tutta la procedura d'accapo (ho visto anche dentro la cartella della rom tsunami in app. ma non l'ho trovata);
2-ho letto che bisognava provare diversi modem per avere una certezza su quale fosse il migliore, e volevo sapere da dove era possibile scaricarli, fino a che versione vanno bene per questa rom, e come installarli.
1. dovrebbe bastare prendere l'apk dalla ROM (tramite pc) e metterlo in system/app... ma non sempre funge quindi robin saprà darti più dritte! Anche io ho fatto cose del genere :p e non sempre sono riuscito
2. confermo che vanno provati: purtroppo non sono al mio pc e non ho il "superlink" su xda ma se cerchi nel forum lo trovi (è stato postato anche oggi mi pare)
-
Quote:
antonioblue
1) Scaricala da qui ( http://dl.dropbox.com/u/59832232/Sam...atherClock.apk)( questo sito purtroppo fa la genialata di inserire il link tra [u r l][/u r l] quindi quotami il messaggio e vedrai il link corretto per il download ;) !!) inseriscila in system/app e riavvia il telefono!
2) Scarica "perka file stash dal market" e recati in Samsung/i9000/modem e li trovi tutti i modem che vuoi li scarichi e li flashi da recovery, vanno tutti bene ovviamente!
P.s (non riferito all'utente antonioblue)= L'italiano cmq non è un'opinione! La spiegazione ve l'ho data ma Alex ha avuto la giusta idee di cancellarla!!