Visualizzazione stampabile
-
ma come si mette il face unlock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Scusate vorrei provare il semaphore 2.4 sulla 7.1 in prima pagina cè scritto che bisogna farsi il backup della cartella init.... come mai xkè?....geazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Consiglio questo perche dopo l'installazione del semphore potrebve cancellare o rinominare la cartella init.d Questo perchè hanno implementato un sistema che se il tel ci mette piú di due minuti ad avviarsi, automaticamente fa pulizia...
-
Quote:
Kenfabius
Fleshato la tsunami v7 e le addons ma solo le 14 widget statusbar.Il problema ke monetx aveva io nn l'ho più,cioè:BROSWER!!!Scrolling perfetto,x la batteria dovrò fare ancora un paio di clic,ma all'apparenza sembra stabile.Nn ho riscontrato nussun'altro tipo di bug,a parte ke nn ho più il face unclock,ma forse è x via della stock touchwiz 3 ke nn ho fleshato,si xkè tutto mi si è risolto nn farlo.Nn kiedetemi il xkè,nn sò manco io,sò solo ke il cell mi và benissimo,molto reattivo.Detto qsto saluto tutti ciao
Il faceunlock lo trovi in impostazioni/posizione e sicurezza/imposta blocco schermo
-
Robin guarda qualche post mio dietro please, ho effettuato le prove che hai chiesto ;-)
-
Quote:
Kenfabius
Fleshato la tsunami v7 e le addons ma solo le 14 widget statusbar.Il problema ke monetx aveva io nn l'ho più,cioè:BROSWER!!!Scrolling perfetto,x la batteria dovrò fare ancora un paio di clic,ma all'apparenza sembra stabile.Nn ho riscontrato nussun'altro tipo di bug,a parte ke nn ho più il face unclock,ma forse è x via della stock touchwiz 3 ke nn ho fleshato,si xkè tutto mi si è risolto nn farlo.Nn kiedetemi il xkè,nn sò manco io,sò solo ke il cell mi và benissimo,molto reattivo.Detto qsto saluto tutti ciao
Evviva :)!!!
EDIT: ho verificato e spegnendo se ne è andata solo l'app appena scaricata mentre la mia 20ina sono rimaste... boh!
-
Scusa Al3x ma se provi a riscaricarla ti riscompare? Cioè, capita sempre o solo la prima volta?
Quote:
carminelnx
Robin guarda qualche post mio dietro please, ho effettuato le prove che hai chiesto ;-)
Si ho letto. Vorrei aspettare anche altri feedback perchè alcuni come me non hanno questo problema. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Evviva :)!!!
EDIT: ho verificato e spegnendo se ne è andata solo l'app appena scaricata mentre la mia 20ina sono rimaste... boh!
Evviva si!!!!;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Il faceunlock lo trovi in impostazioni/posizione e sicurezza/imposta blocco schermo
Grazie ;-B-)
Il Guerriero
-
al mio le app son spariscono......rotflrotflrotfl
-
Quote:
robinrg86
Scusa Al3x ma se provi a riscaricarla ti riscompare? Cioè, capita sempre o solo la prima volta?
L'ho riscaricato, lanciato senza entrare con l'account, spento e riacceso... tutto ok è rimasta...
EDIT: ora provo con altre app...
EDIT2: scaricato alchemy, avviato, spento e... sparito!
EDIT3: provo a riscaricarla... il market web dal pc non me lo fa fare anche se la vede già installata...
EDIT4: spengo, riaccendo, e... risparita di nuovo!
Posso fare altro che ti sia utile prima di brasare tutto? Scherzo, stasera non ho voglia di flashare nulla quindi la tengo così com'è... se hai bisogno posso fare test!