Visualizzazione stampabile
-
Ottimo ilo grazie per la risposta :-) cmq ora con queste inpostazioni il cell va più che bene finalmente posso godere della questione funzionalità a pieno
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
"CRT-off + CRT-on animations"
Sarò anche rinco, ok, ma... il "CRT-off" è l'effetto stile Nexux in fase di spegnimento display. Ma... "CRT-on"?! Che è? o_O Accensione display in medesimo stile? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
"CRT-off + CRT-on animations"
Sarò anche rinco, ok, ma... il "CRT-off" è l'effetto stile Nexux in fase di spegnimento display. Ma... "CRT-on"?! Che è? o_O Accensione display in medesimo stile? o_O
Esattamente quello... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Esattamente quello... :)
A me non fa quell'effetto quando il Display si accende. C'è qualche impostazione che m'è sfuggita? :o
Edit: sò davvero perduto! Lo fa, lo fa. E' che non ci avevo mai fatto caso! rotfl
-
@Robin o chi per lui sa darmi risposta... :) quale file devo togliere (e se possibile farlo soprattutto) dal pacchetto Zip per evitare l’installazione del CF Root in fase di install della Tsunami 8.0? Vorrei bypassare tale installazione dato che Flasharei direttamente il Semaphore (sopra il Kernel Stock). Grazie… :)
-
Quote:
ilo
@Robin o chi per lui sa darmi risposta... :) quale file devo togliere (e se possibile farlo soprattutto) dal pacchetto Zip per evitare l’installazione del CF Root in fase di install della Tsunami 8.0? Vorrei bypassare tale installazione dato che Flasharei direttamente il Semaphore (sopra il Kernel Stock). Grazie… :)
Apri lo zip della rom, ed in update sostituisci il file zImage con quello del semaphore. Se vuoi fare le cose per bene, ti consiglio di andare in system/app e cancellare l'apk dell'app Tweaks (non ricordo come si chiama) funzionante solo con cf-root. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Apri lo zip della rom, ed in update sostituisci il file zImage con quello del semaphore. Se vuoi fare le cose per bene, ti consiglio di andare in system/app e cancellare l'apk dell'app Tweaks (non ricordo come si chiama) funzionante solo con cf-root. ;)
Ok, Grazie. C'ero quasi arrivato da solo... :p (e dico QUASI Ahah)...
Intendi l'APK Superuser nella cartella " system/app"? E' 'unico file che può avere a che fare con il CF Root. :)
-
no intende tweaks quell'app che usa il cfroot per abilitare le varie cose...superuser non l'ho usa il cfroot nuovo ma usa supersu :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
no intende tweaks quell'app che usa il cfroot per abilitare le varie cose...superuser non l'ho usa il cfroot nuovo ma usa supersu :)
Mo vedo meglio altrove in altre cartelle dello Zip perchè in quella non c'è nulla che minimamente richiami i Tweaks. :)
-
Quote:
ilo
Mo vedo meglio altrove in altre cartelle dello Zip perchè in quella non c'è nulla che minimamente richiami i Tweaks. :)
Non ricirdo se si chiami tweaks.apk, cfroot-tweaks.apk o qualcosa del genere. Purtroppo da quando sono al lavoro su ICS, non ricordo le cose di entrambe le rom..:)