Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paz95
sono interessato a mettere questa rom...attualmente monto la rom tiramisú+ ics....ma sono indeciso...che mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cambia tranquillamente, non ne rimarrai affatto deluso
-
Quote:
ilo
Non molti rispetto alla Blue Ocean. Se Non Flashi il Pacchetto aggiuntivo "Blue progress Bar" ti restano le barre verdi stile Samsung. Il resto, graficamente almeno, è abbastanza simile. :)
Scusa, potresti dirmi quali sono i cambiamenti apportati da Blue progress bar? Io non ho flashato il pacchetto, ma non ho nulla di verde, a quali barre ti riferisci? Potresti postare uno screenshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciocc81
Cambia tranquillamente, non ne rimarrai affatto deluso
ookkay flasho tra cinque minuti ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ciocc81
Scusa, potresti dirmi quali sono i cambiamenti apportati da Blue progress bar? Io non ho flashato il pacchetto, ma non ho nulla di verde, a quali barre ti riferisci? Potresti postare uno screenshot?
La barra è blu e più sottile..ad esempio quando scarichi un app dal market hai presente la barra di download??è quella :)
-
2 allegato(i)
Quote:
ciocc81
Questi sono un paio di esempi della Barra. Se installi la Blue Progress ciò che vedi in verde è in Blu.
Allegato 9801Allegato 9802
-
ragazzi sto sfasando ...ogni volta che tendo di flashare il jw4 mi da fail ancora prima di iniziare...ho chiuso kies fermato i processi e se flasho la base della sconcau non mi da nessun problema (se non ero è la jvu).......che fò???
-
Quote:
paz95
ragazzi sto sfasando ...ogni volta che tendo di flashare il jw4 mi da fail ancora prima di iniziare...ho chiuso kies fermato i processi e se flasho la base della sconcau non mi da nessun problema (se non ero è la jvu).......che fò???
Che vuole dire che ti fallisce l'install prima di flashare? Hai seguito la guida passo passo in prima pagina? E' strano che ti fallisca... Il PIT 512, lo metti spuntando Re-partition su Odin? :cool:
-
Quote:
ilo
Che vuole dire che ti fallisce l'install prima di flashare? Hai seguito la guida passo passo in prima pagina? E' strano che ti fallisca... Il PIT 512, lo metti spuntando Re-partition su Odin? :cool:
seguo tutta la guida metto tutti i file ma quando faccio start o mi da subito fail...o dopo 20 secondi i si impalla in factoryrfs (penso si scriva così)
EDIT: adesso ha flashato tutto senza problemi...e ho solo riavviato il computer...boh .....meglio :D
-
TsunamiGB 8.0 + Nemus Launcher con icone Bingerbread Blue themed :D
http://img.tapatalk.com/5f4acb04-8a8d-3809.jpg
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
-
Ho notato piccolissimi lag che si presentano in modo random in alcuni giochi, dove prima con ICS non avevo. Sto indagando.
Novità a riguardo? ci sono alcuni giochi che laggano da morire...