Dopo un breve salto su ICS sono tornato su GB con la Tsunami8,
appena installata, non riesco a mettere il semaphore 2.7.4, in pratica dopo che lo installo mi dice che non ho i permessi di root!
Qualcuno sa spiegarmi perchè?!
Visualizzazione stampabile
Dopo un breve salto su ICS sono tornato su GB con la Tsunami8,
appena installata, non riesco a mettere il semaphore 2.7.4, in pratica dopo che lo installo mi dice che non ho i permessi di root!
Qualcuno sa spiegarmi perchè?!
sto per flashare la jw4 il file contiene il pit (ok) poi il csc va in csc pda uguale e phone uguale, e il kernel?Grazie..
Mi sono solo prima accorto che con questa Rom il Market non fa acquistare le App da terminale. Esce il messaggio "si è verificato un errore". Qualcuno ne sa qualcosa in merito? :)
io ancora non ho risolto la storia del 3g con l'operatore SFR pur provando tutti gli APN trovati.
ragazzi mi consigliate un buon modem da provare con vodafone? attualmente ho JW4 come di default ma non sono soddisfatto della ricezione, vorrei migliorare qualcosa
Come detto settordici volte devi provarli :) Nessuno potrà dirti cosa è meglio per te per i 1000 parametri in gioco.
Dato che sono buono di do questo link :p: xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: XWJW5, XXJW4, XWJW1] Deodexed stock firmware collection, in fondo trovi "Modem firmwares:" :)