Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vorrei provare questa ROM, in questo momento la situazione del mio telefono e' la seguente:
2.3.6 JVO con speedmodkernel, root, memoria convertita in ext4.
volevo chiedere qualche cosina:
1) Per installare la Tsunami 8.0 devo passare prima dalla JW4 come specificato nel primo post o visto che ho gia` ginger e CWM attivo posso flashare direttamente?
2)Devo riconvertire la memoria prima dell'installazione della Tsunami?
3)eventualmente per ripassare a una qualsiasi versione gingerbread stock basta flashare la ROM originale con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaset
Ciao, vorrei provare questa ROM, in questo momento la situazione del mio telefono e' la seguente:
2.3.6 JVO con speedmodkernel, root, memoria convertita in ext4.
volevo chiedere qualche cosina:
1) Per installare la Tsunami 8.0 devo passare prima dalla JW4 come specificato nel primo post o visto che ho gia` ginger e CWM attivo posso flashare direttamente?
2)Devo riconvertire la memoria prima dell'installazione della Tsunami?
3)eventualmente per ripassare a una qualsiasi versione gingerbread stock basta flashare la ROM originale con Odin?
IMNSHO :)
1. togli EXT4
2. passa da odin e pulisci tutto flashando la JW4 in 3 file + pit
3. da odin metti un krnel con cwm (CFroot/Semaphore)
4. flasha la Tsunami8
Per la tua domanda 3: esatto.
-
Salve a tutti, premesso che questa rom per le mie esigenze è la migliore in assoluto e la considero più funzionale anche di tsunami ics 1.9, c'è una cosa che rimpiango della rom ics e che non riesco a fare con questa e vorrei sapere se è possibile... e cioè: con la rom ics quando installavo facebook per android e al primo avvio lo sincronizzavo con i miei contatti in rubrica tutti i contatti con lo stesso nome caricavano la foto di facebook nella rubrica e non solo lì ma anche in tutti i contatti whatsapp ora invece con questa rom nella rubrica alcune foto vengono caricate e altre no mentre in whatsapp non ne viene caricata nessuna. qualcuno sa come fare per far si che tutte le foto di facebook vengano caricate sia in rubrica che in whatsapp?
-
Rieccomi qui con un paio di problemi. Non mi funziona il thetering wifi: si avvia e subito dopo da errore.
La TW modificata ad ogni avvio riporta l'icona applicazioni al centro anche se è stata deselezionata l'opzione. Ho poi una domanda: come tolgo il suono di avvio?
-
Quote:
djpaul79
Rieccomi qui con un paio di problemi. Non mi funziona il thetering wifi: si avvia e subito dopo da errore.
La TW modificata ad ogni avvio riporta l'icona applicazioni al centro anche se è stata deselezionata l'opzione. Ho poi una domanda: come tolgo il suono di avvio?
a me il thetering funziona benissimo, sicuro di aver attivato l'opzione netfilter in semaphore app?
-
Fortuna c'è il forum!!
Per le atre questioni?
-
Quote:
djpaul79
Fortuna c'è il forum!!
Per le atre questioni?
Per la TW: Hai provato con il tasto "softkey" di sinistra, dopo avere deselezionato l'opzione, a tappare "save"? ;)
Edit: Per eliminare il suono di avvio, con un Root Explorer vai In system/etc ed elimina poweron.ogg :)
-
Quote:
ilo
Per la TW: Hai provato con il tasto "softkey" di sinistra, dopo avere deselezionato l'opzione, a tappare "save"? ;)
Edit: Per eliminare il suono di avvio, con un Root Explorer vai In system/etc ed elimina poweron.ogg :)
Si lo faccio anche perchè non lo sposterebbe mai.... al riavvio torna al centro... solo a me?
-
avete qualche consiglio per migliorare la ricezione wifi?
grazie
-
salve a tutti ho flash TsunamiGB_BlueProgressBar+ICS Animations, quando seleziono questo launcher noto che il tel diventa + lento, mi dite come faccio a disinstallarlo grazie a tutti