Visualizzazione stampabile
-
Allora se il market web te la vede insallata significa che è solo sparita l'icona suppongo.
Una cosa del genere mi capitó tempo fa con la cyano ed in modo particolare con l'app titanium backup. Dopo riavviato non c'era piú nell'app drawer e per avviarla dovevo cercarla tramite la search bar google. Posso permettermi di chiederti di effettuare un ulteriore prova? Potresti scaricare l'addon del touchwiz stock e flasharlo e vedere se il problema continua.. Te ne sarei grato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Allora se il market web te la vede insallata significa che è solo sparita l'icona suppongo.
Una cosa del genere mi capitó tempo fa con la cyano ed in modo particolare con l'app titanium backup. Dopo riavviato non c'era piú nell'app drawer e per avviarla dovevo cercarla tramite la search bar google. Posso permettermi di chiederti di effettuare un ulteriore prova? Potresti scaricare l'addon del touchwiz stock e flasharlo e vedere se il problema continua.. Te ne sarei grato.
Ehm...il face unclock e abilitato,mi prende il volto e ok.Ora xó nn mi mette piú il blocco schermo,cioè la tendina o in qsto caso il luccetto nn mi appaiono più.Con power il cell vá in stanbay,come lo sblocco,mi vâ direttamene in prima pagina,no in menú!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Posso permettermi di chiederti di effettuare un ulteriore prova? Potresti scaricare l'addon del touchwiz stock e flasharlo e vedere se il problema continua.. Te ne sarei grato.
Claro che sì! Ho la Tsunami per questo :) Però dove lo trovo? #^_^#
Quote:
robinrg86
Allora se il market web te la vede insallata significa che è solo sparita l'icona suppongo
In realtà dopo ogni flash il market pensa che io abbia tutto installato... però me lo fa reinstallare di norma...
-
Quote:
Al3xI98O
Claro che sì! Ho la Tsunami per questo :) Però dove lo trovo? #^_^#
Dove secondo te?? Indovina indovinello dove scarico il touchwiz stock bello??
Edit: dai ti do la soluzione, lo trovi in prima pagina. :)
Edit2: potrebbe anche essere un problema del market. Infatti mi domandavo perchè di default c'è la versione antica di 4mesi fa.. Non ho voluto aggiornarlo peró perchè durante i test quello inserito da me andava in fc...
-
Quote:
robinrg86
Cavolo, mi hai tratto d'inganno! Dal nome credevo fossero 2 cose diverse! Ora flasho!
Quote:
robinrg86
Edit2: potrebbe anche essere un problema del market. Infatti mi domandavo perchè di default c'è la versione antica di 4mesi fa.. Non ho voluto aggiornarlo peró perchè durante i test quello inserito da me andava in fc...
Uhm...
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Robin non so se ti può essere utile però anche la rom di dj sound che è basata su jw1...lamentano del fatto della sparizione di app al riavvio o spegnimento del tel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Cavolo, mi hai tratto d'inganno! Dal nome credevo fossero 2 cose diverse! Ora flasho!
Fatto... ora è lentissimo da fare schifo però... sparito lo stesso!
-
A me scompaiono anche se le installo dal market, non solo da titanium. E poi l'app una volta scomparsa il market me la legge disinstallata :-/
-
Quote:
carminelnx
A me scompaiono anche se le installo dal market
Sìsì anche io. Io installo SOLO dal market di norma... la domanda è: perchè delle prime 20/25 di ieri sera nessuna e adesso paiono tutte?
-
Certo che puó essere utile. Peró voglio cercare di capire. La differenza tra questa e la stock sono:
Framework customizzato col tema Tsunami, piccoli hack inseriti da me ed anche al build.prop usati anche nelle altre versioni, alcuni apk ritenuti inutili e cancellati da system/app per allegerire la rom e per una maggior durata della batteria.
Ora escludendo le prime due cose che non hanno mai creato problemi e non c'entrano un bel niente, potrei pensare che è qualche apk in system/app da me ritenuto inutile e che invece è necessario, peró...
C'è sempre un peró. Perchè a me e ad altri utenti non si verifica e ad altri si? Se fosse stato questo il problema e fosse legato a qualche apk mancante, doveva verificarsi a tutti gli utenti... Che poi ho cancellato gli stessi che cancello di solito sulle altre rom.. Mah. Proprio non so. Se magari il problema si fosse verificato anche a me sarebbe stato un altro discorso e sicuramente l'avrei gia fixato..