Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ciao a tutti,sono nuovo in questa sezione e vi scrivo in quanto un mio amico mi ha dato il telefono per aggiornarlo.
Premetto che non mi ricordo più niente riguardo il Modding di questo terminale e quindi,non essendo mio il telefono,non voglio rischiare di fare casini!!!!!
Il telefono è assolutamente originale e monta la versione del firmware 2.3.3 XWJVH.
Vorrei aggiornarlo a questa versione 2.3.6 (che da quello che ho capito è la versione migliore tra le varie 2.3.6,giusto?),posso seguire direttamente la guida in prima pagina utilizzando odin o prima devo fare qualcosa per preparare il telefono al flash?
Tipo root o installare la Recovery,ecc...
PS: sono abilitate le modalità originali di Download mode e recovery.
Thanks ;)
Per una esperienza piu sicura flasha io firmware jw4 formattando tutto e usando il pit e repartition su odin dopo flashi il kernl cfroot cosi hai la recovery e dopo metti la rom nella sd e la flashi da recovery. C'è il thread apposito del firmware e li troverai maggiori spiegazioni..ti consiglio solo di usare il firmware senza bootloader
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Browser
Per una esperienza piu sicura flasha io firmware jw4 formattando tutto e usando il pit e repartition su odin dopo flashi il kernl cfroot cosi hai la recovery e dopo metti la rom nella sd e la flashi da recovery. C'è il thread apposito del firmware e li troverai maggiori spiegazioni..ti consiglio solo di usare il firmware senza bootloader
Perfetto,allora ho scaricato la jw4 dal link in prima pagina,installato i driver usb,preparato odin.
Per il pit quale devo usare? il 512,513,803?
-
Quote:
Pigelot
Perfetto,allora ho scaricato la jw4 dal link in prima pagina,installato i driver usb,preparato odin.
Per il pit quale devo usare? il 512,513,803?
Ovviamente... Il 512.... :D
-
Scusate ma con APP Manager posso aumentare la velocità del clock con questa ROM ? Avete sperimentato ?
Grazie
Frank
-
Ciao ragazzi,vedete se qualcuno mi può aiutare:vorrei eliminare la rotazione della tw lasciando selezionata la rotazione automatica.
Ci sta un modo per farlo,oppure devo flashare la tw4 che sta in prima pagina???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
skater91
Ciao ragazzi,vedete se qualcuno mi può aiutare:vorrei eliminare la rotazione della tw lasciando selezionata la rotazione automatica.
Ci sta un modo per farlo,oppure devo flashare la tw4 che sta in prima pagina???
Non ho capito bene cosa vuoi fare ma se no lo trovi come opzione nella touchwiz si ti consiglio di mettere il launcher in prima pagina
-
Quote:
Browser
Non ho capito bene cosa vuoi fare ma se no lo trovi come opzione nella touchwiz si ti consiglio di mettere il launcher in prima pagina
Mi spiego meglio:la tw normale non ruota in orizzontale,questa moddata si.Io cercavo un modo per disabilitare la rotazione della tw senza disabilatare la rotazione automatica. Cmq ho trovato nel tw settings come hai consigliato tu!!!grazie
-
Quote:
skater91
Mi spiego meglio:la tw normale non ruota in orizzontale,questa moddata si.Io cercavo un modo per disabilitare la rotazione della tw senza disabilatare la rotazione automatica. Cmq ho trovato nel tw settings come hai consigliato tu!!!grazie
Esatto questo ti dicevo :)
-
Quote:
Frank68
Scusate ma con APP Manager posso aumentare la velocità del clock con questa ROM ? Avete sperimentato ?
Grazie
Frank
Per modificare il Clock del Processore devi usare un Kernel diverso, che NON sia il CF-Root.
Vado un attimino OT parlandotene, ma dico che puoi tranquillamente Flashare il Semaphore che ti dà possibilità di Overclock fino ad 1.3Ghz. :)
-
Quote:
flower10
Ho la questa fantastica rom installata sin dal giorno della sua uscita ma da ieri sto avendo problemi con il wifi nel senso che non si riaggancia automaticamente alle reti ricordate ma devo connettermi manualmente, è successo a qualcun'altro? come posso rimediare?
ho provato sia a riavviare il telefono che i routers, ma niente!
p.s. ho il Kernel CFk@- root 4.4 XXJW4
Nessuno sa come posso risolvere evitando di reinstallare tutto?