Prova a RiFlashare il CF-Root. E' il Kernel che si occupa della gestione WI-FI. Se ancora non va io riflasherei la Rom intera. Se esegui prima un Backup delle App con Titanium ci metti davvero un attimo a ripristinare tutto poi.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 19-05-12 alle 14:40
flower10 (19-05-12)
Ho provato ad installare il kernel semaphore 2.7.4 ma non ho risolto.
Robin mi ha suggerito di andare in impostazioni/applicazioni e cancellare i dati, ma io non trovo questa opzione nel menù.
Comunque ho notato che il wifi tenta di collegarsi erroneamente a reti non memorizzate tralasciando la mia memorizzata. Molto strano.
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Non so che dati tu voglia cancellare, ma di qualsiasi applicazione si tratti li trovi in: Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/Tutto. Da li tappi l'Applicazione relativa e ne cancelli i dati.
Probabilmente hai installato qualche App che va in conflitto. Per risolvere ogni problema fai comunque prima a Riflashare la Rom. E' indolore, dura poco e risolve sempre ogni tipo di problematica.![]()
flower10 (22-05-12)
Ai mi sa che mi sbrigo prima. Parto dalla stock? O semplicemente flasho da sopra?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
scusate ragazzi,
sul download della rom, ce ne sono di 3 tipi,
DEV-HOST
MIRRORCREATOR
MEDIAFIRE
quale devo scaricare ?
grazie
robinrg86 (23-05-12)
salve ragazzi,
sto installando il tutto, pero da recovery quando vado a flasshare la rom (dopo avere fatto entrambe gli wipe)
mi esce una scritta in rosso, che dice:
E:short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device)
installation aborted.
cosa significa ?
che devo fare ?
grazie
Hai probabilmente esaurito lo spazio di memoria interno al cell. Prova a cancellare qualcosa e riflashare !![]()
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)