Sto notando che il sistema operativo android sale all'8%...ho flashato da 1 oretta il modem jvt dite che sia normale? Devo dargli il tempo di assestarsi bene?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dagli tempo. Cmq 8% secondo me è nella norma.
Si infatti aveva bisogno di un po di tempo ora è regolare ho visto che il consumo della ram è aumentato questo puo dipendere dal modem?
Problema: ieri sera vado a letto e visto che avevo ancora un buon 50% di batteria decido di non ricaricarlo. Metto in modalità aereo e a nanna. Stamattina mi sveglio e il cellulare è morto, scarico e spento. Metto in carica, accendo e vado a vedere il consumo della batteria. Questo è quello che trovo:
Adesso le domande sono 2:
La voce sistema Android è così alta a causa dell'applicazione Economist? E per risolvere basta che tolgo la widget o mi consigliate di disinstallarla?
Prova a disinstallarla e installarla potrebbe essere che si sistemi ma ti ha sempre consumato cosi tanto l'app?
Una domanda per tutti dove posso trovare lo sfondo originale della rom per capirci quello negli screen in prima pagina non riesco a trovarlo nel cell
come si fa a ripristinare i valori di default nell'app semaphore?
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Ragazzi ma secondo voi è normale che con la connessione dati accesa senza far niente la batteria scende del 1% ogni 2/3 minuti?
Qualcuno ha provato ad eseguire un Nandroid Backup ed a Restorarlo in seguito? A me non funziona (Dice che non trova il file md5). Credo sia un problema di Kernel però. Avevo difatti anche altri Backup eseguiti in precedenza, ma non funzionano lo stesso (non è quindi un problema di quel singolo Backup quanto piuttosto di qualcosa d'altro che non riesce a mandarlo a buon fine).
Altra "rognetta" di questa Rom: dall'App Semaphore, pur impostando il Touchscreen su ""Sensitive" (Chainfire), non lo mantiene dopo un riavvio (è l'unica opzione di quell'App che non mantiene).
Qualcuno ha qualche idea? Qui ormai siamo "abbandonati" in quanto tutti si stanno concentrando sulla Tsunami 1.4 ICS...![]()
Non ti so dire, anzi la cosa mi preoccupa visto che prima o poi proverò la tsunami ics e conto di fare un nandroid in caso non mi ci trovassi bene.. Sospetto però che ti convenga cmq flashare una tsunami pulita sulla stock jvu e poi ripristinare il nandroid. Ma ti dico, su questo non sono sicurissimo, magari aspetta qualcuno più esperto.
Per quell'opzione del semaphore non so, non l'ho mai provata ma mi hai fatto venire la curiosità :-)