Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hummmmer
salve ragazzi,
sto installando il tutto, pero da recovery quando vado a flasshare la rom (dopo avere fatto entrambe gli wipe)
mi esce una scritta in rosso, che dice:
E:short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device)
installation aborted.
cosa significa ?
che devo fare ?
grazie
Prima dei Wipe da Recovery fai un Reset del Terminale da: Impostazioni/Privacy/Ripristina dati di Fabbrica. E' il solo modo per cancellare tutto ciò che c'è nell'SD. Da Recovery poi, per scrupolo, esegui i vari Wipe e Flasha la Rom. Vedrai che tutto andrà alla perfezione poi. :)
-
Quote:
ilo
Prima dei Wipe da Recovery fai un Reset del Terminale da: Impostazioni/Privacy/Ripristina dati di Fabbrica. E' il solo modo per cancellare tutto ciò che c'è nell'SD. Da Recovery poi, per scrupolo, esegui i vari Wipe e Flasha la Rom. Vedrai che tutto andrà alla perfezione poi. :)
fatto.
ma poi in recovery non ho trovato piu nulla ...
cancellato tutto, compresa la rom da flasshare ...
-
Quote:
hummmmer
fatto.
Hai flaggato anche formatta memoria USB quando hai fatto il ripristino? Se si è normale che ora hai il cell vuoto, da recovery vai in mounts and storage > mount usb, trasferisci lo zip della rom nel cell e poi segui la procedura per il flash.
-
sembra strano però .. quanta memoria libera hai sul cell ?
-
Quote:
hummmmer
fatto.
Ho detto TUTTO difatti. ;)
-
Salve a tutti, avrei un piccolo problema da risolvere possibilmente con il vostro inmancabile AIUTO, vi spiego subito:
e da qualche giorno che ho iniziato un programma di allenamento corsa ed ho installato l'applicazione Micoach Adidas, che ti permette di vedere il percorso effettuato durante l'allenamento tramite segnale gps, siccome quest'applicazione la usavo anche prima di mettere questa fantastica rom andava preciso, ora dopo eseere passato alla Tsunami 8, durante la corsa la posizione del gps risulta instabile e su un percorso di 2 Km mi segnala che ho corso per 3 km e 200 metri, quando poi vado a controllare dal sito dell'adidas il percorso che ho effettuato tramite satellite, vedo che il segnale risulta impazzito e cioè su un rettilineo mi segnala che ho voltato più volte e di conseguenza non mi trovo con i km. Potreste gentilmente aiutarmi a fix meglio il segnale gps, ho comprato ed installato anche l'applicazione Gps aids donate dal market, ma non riesco a trovare la guida per configurarlo. Acceto ulteriori consigli...
Ha dimenticavo goooglando ho letto una procedura per migliorare il fix che parla di Conoscere la procedura per entrare nel menù LBSTestMode, come si fà ?
Grazie attendo fiducioso un vostro aiuto... Complimenti a Robinrg86 per la magnifica rom.....
-
Quote:
antonioblue
Salve a tutti, avrei un piccolo problema da risolvere possibilmente con il vostro inmancabile AIUTO, vi spiego subito:
e da qualche giorno che ho iniziato un programma di allenamento corsa ed ho installato l'applicazione Micoach Adidas, che ti permette di vedere il percorso effettuato durante l'allenamento tramite segnale gps, siccome quest'applicazione la usavo anche prima di mettere questa fantastica rom andava preciso, ora dopo eseere passato alla Tsunami 8, durante la corsa la posizione del gps risulta instabile e su un percorso di 2 Km mi segnala che ho corso per 3 km e 200 metri, quando poi vado a controllare dal sito dell'adidas il percorso che ho effettuato tramite satellite, vedo che il segnale risulta impazzito e cioè su un rettilineo mi segnala che ho voltato più volte e di conseguenza non mi trovo con i km. Potreste gentilmente aiutarmi a fix meglio il segnale gps, ho comprato ed installato anche l'applicazione Gps aids donate dal market, ma non riesco a trovare la guida per configurarlo. Acceto ulteriori consigli...
Ha dimenticavo goooglando ho letto una procedura per migliorare il fix che parla di Conoscere la procedura per entrare nel menù LBSTestMode, come si fà ?
Grazie attendo fiducioso un vostro aiuto... Complimenti a Robinrg86 per la magnifica rom.....
Vedi se risolvi con le indicazioni di questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615
-
Quote:
Frank68
sembra strano però .. quanta memoria libera hai sul cell ?
ram ca 180mb
x il resto, dopo che ho seguito il consiglio di Ilo, praticamente e tutta libera ...
-
Quote:
antonioblue
Io proverei a rinstallare MiCoach...lo uso da più di un anno facendo praticamente gli stessi percorsi e non ho riscontrato differenze tra questa rom e le precedenti...ICS e non! Stessi 10 km e stessi tempi di percorrenza...magari mi dicesse che ne ho percorsi 15 :D
Reverseflux's SGS with TapaTalk 2
-
Perchè BLN non mi accende i led di notifica quando arriva un sms o una chiamata persa???
Li accende solo quando mi arriva una notifica facebook, per il resto niente....Ho il semaphore 2.7.4.
Ah, non mi funziona nemmeno il tethering wifi. Appena lo attivo mi da errore ma rimane comunque attivato senza motivo...