Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco8188
Perchè BLN non mi accende i led di notifica quando arriva un sms o una chiamata persa???
Li accende solo quando mi arriva una notifica facebook, per il resto niente....Ho il semaphore 2.7.4.
Ah, non mi funziona nemmeno il tethering wifi. Appena lo attivo mi da errore ma rimane comunque attivato senza motivo...
Per quanto riguarda il BLN c'è un Fix da applicare (lo trovi in questa discussione un po' di pagine indietro). Sappi che se lo applichi però perdi l'effetto CTR ON/OFF.
Circa il Thearing... Lo hai attivato dall'App di Semaphore?
-
Quote:
ilo
Sappi che se lo applichi però perdi l'effetto CRT ON/OFF
Non era solo per il CRT ON?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Non era solo per il CRT ON?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si infatti solo il CRT-ON. Devo vedere, magari trovo il file gia bello e fatto tutto compreso..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è solo un brutto ricordo... :cool:
-
Ragazzi la medesima cosa interessa anche a me :)
Roby, che faccio, attendo il tuo file?? :)
Ps. Come si attiva il tethering dal semaphore?
-
Apri l'app semaphore, attiva il tethering e riavvia. C'è chi dice che non funziona. Meglio se attendi domani che risponda qualcuno che usa la rom da molto..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Si infatti solo il CRT-ON. Devo vedere, magari trovo il file gia bello e fatto tutto compreso..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è solo un brutto ricordo... :cool:
Embooh. Quando l'ho installato quel File mi aveva tolto tutti e due gli effetti, NON solo uno. Sia il CRT ON che il CRT OFF. o_O
-
Quote:
giovos
Ragazzi la medesima cosa interessa anche a me :)
Roby, che faccio, attendo il tuo file?? :)
Ps. Come si attiva il tethering dal semaphore?
Dall'app Semaphore attiva Net Filter .. ed il tethering riprenderà a funzionare.
-
Allooooora.
Per le notifiche led degli sms e chiamate ho risolto mettendo un programmino dal market chiamato "Light Flow" e diciamo che funge assieme al BLN compreso nella rom. In altre parole per far funzionare Light flow va attivato anche BLN.
Per il tethering tutto ok attivando da Semaphore va :)
-
Quote:
giovos
Allooooora.
Per le notifiche led degli sms e chiamate ho risolto mettendo un programmino dal market chiamato "Light Flow" e diciamo che funge assieme al BLN compreso nella rom. In altre parole per far funzionare Light flow va attivato anche BLN.
Per il tethering tutto ok attivando da Semaphore va :)
Utilissima notizia quella del BLN, grazie per averla condivisa. Ora scarico l'app pure io! :)
Edit: Funzia alla grande! E.. senza dovere installare alcun Fix! :D
-
Quote:
ilo
Utilissima notizia quella del BLN, grazie per averla condivisa.
il forum è fatto per questo ;)