Piccolo problemino con questa ROM ... ho notato una perdita di qualità nelle fotografie .. è possibile ?
Visualizzazione stampabile
Piccolo problemino con questa ROM ... ho notato una perdita di qualità nelle fotografie .. è possibile ?
Le vedi meno nitide sul Display del cello o su PC dopo scaricate? Non mi sembra comunque abbiano "difetti", anzi. Le foto sono nella norma. :)
Prova a modificare la risoluzione, forse è impostata troppo bassa (ma della differenza te ne accorgeresti solo vedendole su Monitor di PC).
Nessuno ha provato il launcher holo? Il launcher di ice cream funzionante su ginger? Si trova su xda
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@Roberto (alias robinrg86 :D)
Mi sai dire come sia possibile ovviare al fatto che il Market permette l'acquisto di App Solo da PC e non da Terminale? :)
rotfl
Dovresti provare ad estrarre il Vending.apk ed il MarketUpdater.apk dalla rom stock e spiaccicarlo in system/app. Il problema potrebbe essere il market moddato. Anche se sulla rom ICS il market moddato da problemi solo ad alcuni utenti.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Eh si purtroppo. Ti ritroveresti coi colori del market semplici..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Grazie mille Epyon ho seguito alla lettera il tuo indirizzamento ed ho risolto il mio problema grazie mille, fix velocissimo e precisissimo...
(scusami se non ti ho risposto subito ma solo questa mattina sono riuscito a liberarmi un'oretta per provare il tutto su micoach adidas)...
Grazie anche a reverseflux per la collaborazione...
un saluto a tutti.
Scusate una info ... cosa posso usare per provare a cambiare modem per testare una ricezione migliore con questa ROM e che soprattutto la possibilità di tornare al modem iniziale ?
Grazie
Frank