Per il cambio Modem si usa sempre Odin, Flashandolo in PHONE. Oppure direttamente da Recovery se il File che scarichi è ".zip". La procdura di ritorno al precedente, ovviamente, è la stessa. :)
Li puoi trovare anche qui: Perka's File Stash
Visualizzazione stampabile
Per il cambio Modem si usa sempre Odin, Flashandolo in PHONE. Oppure direttamente da Recovery se il File che scarichi è ".zip". La procdura di ritorno al precedente, ovviamente, è la stessa. :)
Li puoi trovare anche qui: Perka's File Stash
Ho l'app Perka's File Stash posso farlo da lì ?
Non vedo il motivo per cui no. :) Ti consiglio comunque di provare per qualche giorno il Nuovo Modem e, soprattutto, non dare affidamento alle tacche di ricezione per catalogarlo come "buono " o "cattivo". Fidati solo del consumo di batteria e della qualità della sua ricezione (verificabile tramite il numero di ASU/db).
ma secondo voi per la rete 3 Abruzzo, che modem mi consigliate, ho una bassa ricezione wifi
Io ho avuto un miglioramento assurdo mettendo il modem della JVU :)
La "fregatura" è che non esiste Modem migliore in assoluto. Ciò che va bene per te, nella tua zona e col tuo operatore, non è affatto detto che vada bene per un altro che vive in un'altra e, magari, ha diverso operatore rispetto a te. C'è' solo da provare insomma. :)
ho appena installato la tsunami blue ocean 7.3 e' fantastica!!! volevo pero' sapere che differenze c'erano con la 8.0?? grazie