rotfl
Ilo grazie come sempre di essere disponibile in questo thread e di dare una mano a chi ne ha bisogno... Ti meriti molti thanks..;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Visualizzazione stampabile
Ehhhhh... Se Tu fossi una Bella Gnocca... ti rilascerei un Bacio sai?! :*
...Ok, Magari Tu dirai lo stesso di me, vero?! :p
Ho letto che la Tsunami ICS implementerà il New Semaphore. Mi sa che sarà la volta buona che lascerò definitivamente GB per passare altrettanto definitivamente alla Tsunami ICS. :D Basta Thanks però ora eh?! Mi monto la testa poi! rotfl
Chiudo l'OT lasciandoti un... GRAZIE a Te Roby per tutti i Tuoi bei lavori! :)
Ero tranquillissimo, figurati, stavo solo dicendo che non avevavte visto la mia domanda, tutto qui, anzi vi ringrazio che mi degnate della vostra attenzione, ho già provato a flashare semaphore, ma non è cambiato niente, ora sono in attesa che finisca di scaricare il firmware e poi ti aggiorno ;)
Pensi sia il caso di passare ad ICS, a che punto siamo con TsunamICS robin? vale la pena mollare ginger? Ci sono troppo affezionato ;)
Passare a Tsunami ICS è a prescindere da tutto una Buona idea, ma se il Cello non ti va in Recovery non puoi installare nemmeno quella di Rom, no? Pure io ci sono molto affezionato a questa tant'è che, nonostante girovaghi spesso tra Rom e Rom, alla fine torno sempre su questa. :)
Comunque.. Il Semaphore lo hai installato da Odin ,vero? Strano però che flashando un altro Kernel ci siano ancora problemi di Recovery cavolo! :(
Ne ho 2 di galaxy, il mio funziona benissimo, anche questo funziona, tranne che per la recovery, come faccio ad aggiornare solo il bootloader? Si può tramite Odin, vero?
ragazzi allora fatemi provare ad aggiornare il boot, al momento ho il firmware 2.3.6 jw4, dove trovo il più aggiornato per questo firmware?
Perdonami ciocc81, voglio solo semplificarti la vita, NON complicartela. Non capisco il motivo per cui vuoi aggiornare solo il File di Bootloader in virtù del problema della Recovery. Voglio dire... Se installi una JW4 CON BOOTLOADER (come già ti avevo detto di fare per provare ad ovviare il problema), il nuovo BOOTLOADER, appunto, già è compreso. Non te ne serve un altro. :)