Visualizzazione stampabile
-
Grazie ilo, pensavo fosse più semplice così, scusa se ti faccio una domanda forse stupida, ma flashando con Odin tutte le modifiche precedenti si cancellano vero?
Quindi flashando un nuovo firmware è come se lo portassi sempre ad impostazioni di fabbrica?
Purtroppo non so più che pesci prendere ahahahaj
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciocc81
Grazie ilo, pensavo fosse più semplice così, scusa se ti faccio una domanda forse stupida, ma flashando con Odin tutte le modifiche precedenti si cancellano vero?
Quindi flashando un nuovo firmware è come se lo portassi sempre ad impostazioni di fabbrica?
Purtroppo non so più che pesci prendere ahahahaj
Ormai è come se il tuo Cello fosse mio. Dobbiamo arrivare ad un dunque (fra un po' però vado a nanna eh?! :D).
Comunque... Se usi Odin porti a condizioni di Default il terminale se spunti pure la casella "repartition" (serve ad eliminare eventuali fix, tipo partizione EXT4 o quant'altro). Certo che si: usando Odin perdi tutto ciò che hai installato prima del Flash (tutte le Apps e tutte le impostazioni tue personali dico). Ripeto: prova (e dico prova) a Flashare con Odin la JW4 (quella CON Bootloader che trovi appunto nel Thread di misha). Lasci che il Cello si riavvii e provi poi a verificare se la Recovery funzia. :)
-
Li ho scaricati tutti e due , ma quando li scompatto mi da errore
-
Quote:
ciocc81
Li ho scaricati tutti e due , ma quando li scompatto mi da errore
Riscarica. ;)
Edit: per evitare di sporcare troppo il Thread meglio se dialoghiamo in PM. :)
-
EVVIVAAAAA, sono riuscito a riavere la recovery mode, ora installo tsunami e ne parliamo domani. Buonanotte ilo e non smetterò mai di ringraziarti ;)
-
Quote:
ciocc81
EVVIVAAAAA, sono riuscito a riavere la recovery mode, ora installo tsunami e ne parliamo domani. Buonanotte ilo e non smetterò mai di ringraziarti ;)
Mi regali un Galaxy S3 e non se ne parla più dai! :)
Scherzi a parte... Happy di avere risolto il problema. Have e nice time... :)
-
Ottimo, appena finito di installare tutto....sembra funzionare alla grande!
Ma il Vodoo color che fine ha fatto? avevo trovato dei parametri perfetti per il colore...posso installarlo manualmente?
Sul sito ho trovato la versione fino a Froyo!
-
Quote:
darkmoon
Ottimo, appena finito di installare tutto....sembra funzionare alla grande!
Ma il Vodoo color che fine ha fatto? avevo trovato dei parametri perfetti per il colore...posso installarlo manualmente?
Sul sito ho trovato la versione fino a Froyo!
Se non trovi le impostazioni del Voodoo nell'App di Semaphore vuol dire che hai sicuramente scaricato la versione di Semaphore "SC" (con colori Stock). Per avere il Voodoo devi scaricare una versione che non abbia come desinenza finale "SC". :)
Resta comunque il fatto che l'App Voodoo Sound (che implementa anche il Voodoo color) va scaricata dal Play Store (gratuitamente).
-
Quote:
ilo
Se cerchi da qualche parte, magari su XDA li trovi (il Dio Google aiuta molto :)). In alternativa potresti:
1) innanzitutto fare un Nandroid Backup della Tsunami 8.0
2) installare la JW4 Stock
3) prelevare, con un Root Explorer, i 2 Files che ti servono
4) recuperare il Nandroid Backup e sostituirli, con lo stesso Root Explorer, nella relativa cartella (system/app)
Si sta più a dirlo che a farlo, credimi. :)
Ho fatto come mi hai consigliato,cioè recuperando i file da1 JW4 originale che ho installato nel telefono.
Ho fatto il backup e sostituito i 2 file nella cartella system/app però quando gli dico di sostituirli mi scrive : "processo com.android.phone interrotto" e continua a scrivere TERMINA, ogni 3 secondi.
Ho provato a spegnere e riaccendere il cell ma il dialer è sempre quello di prima :-(
Ke posso fare?
grazie
-
Qualcuno puó postare qualche screenshot per favore?
il tema è stile ics o gingerbread?
samsung galaxy s :D