Hai già provveduto a comperare il Dongle per reset mentale su Ebay? :D Io per me ci sto pensando sai?! o_O:D
Edit: unica fregatura... Beh, meglio che non ti dica dove va inserito.... rotfl
Visualizzazione stampabile
Ok Ilo grazie per la segnalazione e grazie per avermi specificato come funziona, almeno non vado neanche a fare la ricerca..rotfl
Appena ho un attimo di tranquillità provo la Tua Tsunami ICS. Dai commenti sembra davvero il TOP! :D
Piuttosto... sai come posso evitare la colorazione del Blu dell'icona WI-FI e delle Tacchette di ricezione? (passano da bianche a blu quando si attivano i "dati in Background"). Preferirei restassero bianche intendo dire. :)
Ok, capito. E' il colore delle tacche del WI FI e di quello di ricezione segnale di rete che, appunto, è di un Blu diverso rispetto tutti gli altri blu, molto più chiaro e spento voglio dire. Spesso è indistinguibile dal bianco relativo alle rimanenti tacche e non si capisce quanta ricezione effettiva ci sia. E', in pratica, come se fosse stato fatto "a parte" quel colore. Si può fare qualcosa solo per quelle tacche quindi? :)
Non riesco a spiegarmi, perdonami Roby. Il Blu del tema è bello ma, come detto, SOLO quello delle tacche di ricezione e del WI FI (quando attivi i Dati in Background) risulta diverso dagli altri Blu (che sono, ripeto, belli :)). Io mi accontenterei di un Blu più intenso (pari agli altri presenti) solo e solamente relativato a quelle tacche. Il resto va più che bene! Puoi lavorare solo a quei Files (relativi, appunto, al solo colore quelle tacche) e magari postarli (magari in anteprima me in PM rotfl) quando e se hai un attimo di tempo? :)
Si puó fare, ma se puoi farmi uno screenshot della parte interessata andiamo sul sicuro...;)
Allegato 13997
Vedi il colore delle tacchette del WI FI e del segnale di ricezione? Hanno un Blu spento e con poco contrasto di luce non si capisce quanta copertura ci sia. Farlo uguale a quello del cerchio di percentuale della batteria (che risulta molto più intenso come Blu), si può fare? Grazie Roby! Sempre molto gentile
Edit: non so se si vede, ma non so come fare per ingrandire l'immagine per renderla più visibile.
In realtá non si vede tanto..
Ti ho chiesto lo screenshot perchè hai parlato di dati in background e quindi pensavo uscisse un ulteriore tonalitá oltre a questa che è un blue nel viola alla fine... La tonalitá come quella sulla rom ICS credo sia perfetta.. Vedi gli screenshots..;)