Hai già provveduto a comperare il Dongle per reset mentale su Ebay?Io per me ci sto pensando sai?!
Edit: unica fregatura... Beh, meglio che non ti dica dove va inserito....![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 13-06-12 alle 18:53
Appena ho un attimo di tranquillità provo la Tua Tsunami ICS. Dai commenti sembra davvero il TOP!
Piuttosto... sai come posso evitare la colorazione del Blu dell'icona WI-FI e delle Tacchette di ricezione? (passano da bianche a blu quando si attivano i "dati in Background"). Preferirei restassero bianche intendo dire.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 13-06-12 alle 19:23
Ma551m0 (13-06-12)
Ok, capito. E' il colore delle tacche del WI FI e di quello di ricezione segnale di rete che, appunto, è di un Blu diverso rispetto tutti gli altri blu, molto più chiaro e spento voglio dire. Spesso è indistinguibile dal bianco relativo alle rimanenti tacche e non si capisce quanta ricezione effettiva ci sia. E', in pratica, come se fosse stato fatto "a parte" quel colore. Si può fare qualcosa solo per quelle tacche quindi?![]()
Non riesco a spiegarmi, perdonami Roby. Il Blu del tema è bello ma, come detto, SOLO quello delle tacche di ricezione e del WI FI (quando attivi i Dati in Background) risulta diverso dagli altri Blu (che sono, ripeto, belli). Io mi accontenterei di un Blu più intenso (pari agli altri presenti) solo e solamente relativato a quelle tacche. Il resto va più che bene! Puoi lavorare solo a quei Files (relativi, appunto, al solo colore quelle tacche) e magari postarli (magari in anteprima me in PM
) quando e se hai un attimo di tempo?
![]()
Ma551m0 (13-06-12)
SC20120613-204759.jpg
Vedi il colore delle tacchette del WI FI e del segnale di ricezione? Hanno un Blu spento e con poco contrasto di luce non si capisce quanta copertura ci sia. Farlo uguale a quello del cerchio di percentuale della batteria (che risulta molto più intenso come Blu), si può fare? Grazie Roby! Sempre molto gentile
Edit: non so se si vede, ma non so come fare per ingrandire l'immagine per renderla più visibile.