Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
In realtį non si vede tanto..
Ti ho chiesto lo screenshot perchč hai parlato di dati in background e quindi pensavo uscisse un ulteriore tonalitį oltre a questa che č un blue nel viola alla fine... La tonalitį come quella sulla rom ICS credo sia perfetta.. Vedi gli screenshots..;)
Esatto! E' un Blue violaceo. Ho parlato di dati in Background perchč quelle tacche diventano "violacee" solo quando vengono attivati i dati in Backgroun, altrimenti sono bianche. Tutto lģ. Sarebbe davvero fantastica la tonalitą tipo ICS. :D C'č molto lavoro per modificarne il colore? Quando si fa? :p
-
Quote:
ilo
Esatto! E' un Blue violaceo. Ho parlato di dati in Background perchč quelle tacche diventano "violacee" solo quando vengono attivati i dati in Backgroun, altrimenti sono bianche. Tutto lģ. Sarebbe davvero fantastica la tonalitą tipo ICS. :D C'č molto lavoro per modificarne il colore? Quando si fa? :p
In realtį non č il classico azzurrino in stile ICS ma č una tonalitį nuova che nel nuovo tema ho sparpagliato un po ovunque..:)
Penso che domani ppssa farcela.. Oggi mi dono concesso un po di riposo..:p
-
Quote:
robinrg86
In realtį non č il classico azzurrino in stile ICS ma č una tonalitį nuova che nel nuovo tema ho sparpagliato un po ovunque..:)
Penso che domani ppssa farcela.. Oggi mi dono concesso un po di riposo..:p
Grande Roby!!! Hai ragione, riposati cosģ mi un bel lavoro... :* Scherzi a parte.. GRAZIEEEE!!! Attendo con ansia domani... :p
-
Quote:
Pietrone94
no wei aspetta!! il semaphore che hai detto tu č compatibile con galaxy s, ma č per ICS!!! e la TsunamiGB č GB!! quindi nn lo puoi mettere!!
ora, č da una vita che nn vengo su GB, ma se nn sbaglio per GB ci sono semaphore, cfroot, speedmod, devil...
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
quindi va bene la versione la versione 2.7.4? Comunque la ics come va sul galaxy s?
-
Quote:
robinrg86
Come dice Pietrone questa č una rom Gingerbread. Se vuoi flashare il kernel Semaphore, devi mettere la versione 2.7.4, specifica per GB..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
ah, ok! ma la ics come va?
-
Quote:
AlexSandros2012
ah, ok! ma la ics come va?
Č di robin, come vuoi che vada? :D
Č veramente ottima te la consiglio
Inviato dal mio GT-I9300 in attesa che anche robinrg86 ce l'abbia per regalarmi una Tsunami per questo gioiellino :p
-
Quote:
robinrg86
Ma infatti non ricordo di averla messa...:)
Il buon Ilo si sarį confuso o intendeva qualche altra cosa..
Comunque puoi scaricarla dal sito ufficiale registrandoti.. Bastano pochi semplici passaggi ed avrai la tastiera aggiornata all'ultima versione...;)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto č un bordello...rotfl
Per sito ufficiale che intendiamo?
-
Quote:
Siral
Per sito ufficiale che intendiamo?
Il sito ufficiale della tastiera swype.. Cercalo su google e segui la procedura...;)
EDIT: @ ilo Prova questo..http://www.mediafire.com/?b0c19a31d51wbc0 Fammi sapere che effetto fa..;)
-
Quote:
robinrg86
Il sito ufficiale della tastiera swype.. Cercalo su google e segui la procedura...;)
EDIT: @ ilo Prova questo..New_SystemUI.zip Fammi sapere che effetto fa..;)
Beh, che dire? Roby, sei davvero una Persona Gentile, Disponibile e Capace (non c'erano comunque ed ovviamente dei dubbi). :) Ha Flashato il pacchetto e devo dire che il nuovo stile mi piace moltissimo! E' veramente bello. GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEE!!! :) Piace anche a mia moglie, pensa te! :D
P.S. Domanda: Volendo avere direttamente la nuova colorazione in fase di Installazione della Rom da zero, basterebbe incollare questo Tuo File (SystemUI.apk appunto) sostituendolo a quello "originale" nella Tsunami 8.0 e precisamente all'interno della cartella System/app, vero? (il File odex resta sempre lo stesso credo, ma correggimi se sbaglio).
P.S. di P.S. Grazie ancora! :* (č un bacio amichevole eh?! rotfl).
-
Quote:
ilo
Beh, che dire? Roby, sei davvero una Persona Gentile, Disponibile e Capace (non c'erano comunque ed ovviamente dei dubbi). :) Ha Flashato il pacchetto e devo dire che il nuovo stile mi piace moltissimo! E' veramente bello. GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEE!!! :) Piace anche a mia moglie, pensa te! :D
P.S. Domanda: Volendo avere direttamente la nuova colorazione in fase di Installazione della Rom da zero, basterebbe incollare questo Tuo File (SystemUI.apk appunto) sostituendolo a quello "originale" nella Tsunami 8.0 e precisamente all'interno della cartella System/app, vero? (il File odex resta sempre lo stesso credo, ma correggimi se sbaglio).
P.S. di P.S. Grazie ancora! :* (č un bacio amichevole eh?! rotfl).
Si basta che sostituisci il systemui.apk nello zip della rom e sei a posto.. l'odex č sempre lo stesso;)
Ma figurati, finchč posso cerco di accontentare tutti. Ho modificato la tonalitą anche all'icona sveglia e ad altre poche cosette che avevano quel violetto...
Per il bacio lo accetto volentieri "amichevolmente" ahah
Anzi, se mi posti un bello screenshot gigantesco per mostrarmi l'effetto, ricambio il bacetto..:)