Visualizzazione stampabile
-
Puoi mettere uno screenshot della nuovo cui?grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Si basta che sostituisci il systemui.apk nello zip della rom e sei a posto.. l'odex č sempre lo stesso;)
Ma figurati, finchč posso cerco di accontentare tutti. Ho modificato la tonalitą anche all'icona sveglia e ad altre poche cosette che avevano quel violetto...
Per il bacio lo accetto volentieri "amichevolmente" ahah
Anzi, se mi posti un bello screenshot gigantesco per mostrarmi l'effetto, ricambio il bacetto..:)
Grazie per le modifiche anche alle altre tonalitą. Le verifico tra un attimo! :D
Se qualche buon'anima in the main time mi spiega come si possa settare la grandezza dell'immagine ti ingigantisco lo screen. :) Giuro che non trovo l'opzione di scelta di grandezza per le immagini. :'(
-
Quote:
ilo
Grazie per le modifiche anche alle altre tonalitą. Le verifico tra un attimo! :D
Se qualche buon'anima in the main time mi spiega come si possa settare la grandezza dell'immagine ti ingigantisco lo screen. :) Giuro che non trovo l'opzione di scelta di grandezza per le immagini. :'(
O fai lo screen da telefono e lo posti da tapatalk, oppure uppi l'immagine su imageshack e posti qui la foto prendendo il link diretto.. Se non riesci non fa niente, era solo lo sfizio di vedere com'era venuto..;)
-
Quote:
robinrg86
O fai lo screen da telefono e lo posti da tapatalk, oppure uppi l'immagine su imageshack e posti qui la foto prendendo il link diretto.. Se non riesci non fa niente, era solo lo sfizio di vedere com'era venuto..;)
QUI l'immagine relativa al prima della tua modifica
QUI quella relativa al DOPO la modifica ('na Figata!!! :D).
Lasciate stare le temperature meteo che leggete. Erano da aggiornare... Non vivo al Polo, no! rotfl
Edit: Che App mi consigliate per la navigazione da Cello sul Forum? C'č solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'č dell'altro di buono? :)
-
Ok. Se a te piace lo rimaniamo cosķ, altrimenti lo cambiamo ancora...
Nella prossima, quando uscirį il nuovo valuepack, credo che cambieró proprio la forma alle icone..;)
-
Ma la modifica fatta riguarda solo il colore di wi fi e rete o altro?
-
Quote:
pippodv
Solo quello..;)
-
Quote:
pippodv
Si, gli avevo chiesto al Buon Roby (:)) se era possibile variare quel colore violetto delle icone del segnale radio e del WI FI che, secondo me almeno, era poco distinguibile. Roby ha apportato anche ulteriori modifiche anche ad altre icone (dove era presente lo stesso violaceo anzichč il "nuovo Blu intendo), tipo sveglia ed altro che ancora non ho verificato. :)
-
Quote:
robinrg86
Solo quello..;)
Ti ho rilasciato i dovutissimi Thanks Roby che, nell'euforia prima, mi ero dimenticato di lasciare. :)
Mi puoi consigliare una buona App per la navigazione nel Forum? C'č solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'č dell'altro di buono?
-
Quote:
ilo
Ti ho rilasciato i dovutissimi Thanks Roby che, nell'euforia prima, mi ero dimenticato di lasciare. :)
Mi puoi consigliare una buona App per la navigazione nel Forum? C'č solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'č dell'altro di buono?
Prova l'app androidiani..;)