Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Sto usando con soddisfazione questa rom, come ho detto qualche post sopra.
Se volessi mettere un kernel com più ram e più parco come batteria, cosa consigliate?
Circa la Ram prova il Semaphore 2.7.4 (quello Big Mem é parecchio parsimonioso di Ram, c'è solo l'imbarazzo della scelta sul Sito XDA dell'autore riguardo la scelta). Circa "parco batteria"... Ehm... che intendi? :confused:
Edit; forse intendi "Risparmio", ma, credimi, la Rom già di suo é ottimizzata al massimo dell'ottimizzabile ed il suo consumo Batteria é quindi già ridotto al minimo. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sì, intendo un kernel che faccia risparmiare ancora di più la batteria.
Convengo con te che la rom già di suo sia ottimizzata :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
gughi
Sì, intendo un kernel che faccia risparmiare ancora di più la batteria.
Convengo con te che la rom già di suo sia ottimizzata :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Col Sema il Cello é ancora più fluido. Circa il consuma batteria però non ho notato miglioramenti con questo Kernel rispetto il CF Root (nemmeno peggioramenti pero :)).
Resta il fatto però che col Sema hai possibilità di Downclock fino 800 MHz, il che va ad influire positivamente sul risparmo battetia (senza coinvilgere affatto la già ottima fluidità della Rom). Chiudo l' OT del Kernel.
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Thanks per te appena mi collego con il fisso ;)
-
Robin ho un'altro problema nella touchwiz l'icona dei messaggi non mi appare più nella dockbar come faccio a rimetterla?
-
Quote:
pippodv
Robin ho un'altro problema nella touchwiz l'icona dei messaggi non mi appare più nella dockbar come faccio a rimetterla?
Non mi chiamo Robin, ma ti rispondo lo stesso :D (sono Massimo, alias ilo :D)
Con un Root Explorer vai in "System/app" e verifica che sia presente il file mms. Apk col suo relativo odex. Se manca basta che lo copi dalla rom (lo trovi nella stessa Directory) e lo appiccichi in tal cartella della Rom del cello. Riavrai la tua iconcella... :)
Edit; se nel Drawer ti appare, significa solo che per errore la hai eliminata dalla Dock. Basta solo, in tal caso, ritrascinarla nella Dock stessa.
P.S. ma che ci fate a sti celli x non farli funzionare?! :confused:
-
Grazie. ma il problema e' ke ce l'ho nel drawer ma nella touchwiz non posso trascinare icone nella dock
-
Quote:
pippodv
Grazie. ma il problema e' ke ce l'ho nel drawer ma nella touchwiz non posso trascinare icone nella dock
Vai nel drawer, premi il tasto soft sinistro e dovrebbe apparirti un menú di scelta. Scegli modifica e trascina quello che vuoi sulla dock ;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
pippodv
Come non la puoi trascinare?! Certo che si. Vado a memoria, non uso la Touchwiz, ma...
Vai nel Drawer e col tasto Soft Key sx tappa "modifica". Poi la trascini nella Dock. :)
-
Hai ragione ! Non lo sapevo neanke xke non l'ho quasi mai usata la tw grazie e sai per caso come mai quando apro l'app di google x leggere i libri non mi appare nessun libri e dopo mi viene un fc?