Sorry Roby se lo avevo scritto nel post dopo, ma, da Cello non visualizzavo la tua risposta.![]()
robinrg86 (18-06-12)
pippodv (18-06-12)
Ragazzi avrei 2 curiosità
1) E' possibile avere la status bar (quella con il menu a tendina) aperta in ogni applicazione, anche nei giochi così da poter leggere i messaggi e le notifiche senza dover uscire?
2) Ho un problema con il compositore vocale off line, non quello google, quando parlo non riconosce la mia voce, vorrei sapere se è collegato al fatto che nel menù impostazioni - ingresso e uscita voce - impostazioni da testo a voce -
la voce installa dati vocali a me è oscurata, come posso installarla? (ho letto che si potrebbe installare il pacchetto del S2, ma dove lo trovo?)
Ultima modifica di ciocc81; 19-06-12 alle 10:13
Samsung Galaxy S6 G920F
Firmware: 6.0.1
1) non credo, ma il Buon Roby, all'uscita del ValUE Pack ufficiale ITA, credo cambierà parecchie cose.
2) quel compositore é famoso per Non Funzionare. Comunque... se provi a pronumciare le parole in inglese, mi pare, hai maggior probabilità che ti riconosca. Ma lassa perde, secondo me quel compositore lo hanno vinto coi punti Despar!
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
ho visto la rom tsunamics con i temi molto belli . Non e' ke e ' possibile farli anke x questa rom ovviamente se si può e avete tempo e voglia xke con questa gb mi trovo molto ben ha un'ottima gestione di ram e una durata quasi infinita della batteria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
robinrg86 (25-06-12)