Scusate il disturbo...ma per avere il BLN funzionante?...ho messo il semaphore 2.7.4 ma niente...
Scusate il disturbo...ma per avere il BLN funzionante?...ho messo il semaphore 2.7.4 ma niente...
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock
Grazie mille ma molte pagine fa ho trovato il service.jar del JW4 moddato per il BLN e l'ho flashato...tutto ok ora...grazie ancora!
ho perso solo la on...ma a dire il vero mi dava quasi fastidio quindi...a posto! :-P
Sto provando le varie GB provenendo da mesi di ICS perchè tra un po andrò all'estero per un po ed ho bisogni di stabilità e buone foto...hai altre ROM da consigliarmi? Non è che sti value pack hanno solo perggiorato le cose?le vecchie GB mi sembravano meno laggose...magari è solo una mia impressione...![]()
Cavolo! Solo a me perde anche la OFF?! E provato anche più di una volta, ma perde tutte e due. Booh...
Beh si, di Buone GB ce ne sono in giro, ma non è questo il corretto Topic per segnalarlo, no?Questa comunque, a mio avviso almeno, la trovo la migliore. Nettamente superiore a qualsiasi altra senza Value Pack.
![]()
Ciao a tutti,
una domanda lampo: volevo passare al semaphore ma nelle sue istruzioni c'è scritto che devo disabilitare eventuali lag fix... siccome non mi sono 'concentrato' a sufficienza su questa cosa durante l'installazione, non è che qualche anima Pia mi indicherebbe se posso andare liscio subito o devo prima disabilitare qualcosa? Ho una TsunamiGB pulita, non ho fatto nessunaltro tipo di personalizzazione.
grazie mille
Francesco
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Ciao. A che installazione ti stai riferendo?! A quella della Rom?
Il Semaphore comunque lo puoi Flashare direttamente sopra il CF Root senza problemi di disattivare LagFix o altro.![]()
Qui pero per parlare di Kernel siamo OT. Trovi tutto nel Thread a lui dedicato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 29-06-12 alle 17:36 - Motivo: Errori di scrittura