Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
P.S. aaasss10... Porca zozzaaaaa..... Dai le dritte giusteeee.... :p
Ops..:-[
chiedo scusa a flower10 per l'informazione errata... :-X
...meno male che c'è l'esperienza di ilo che risolve i miei "danni" :p
-
Grazie per l'aiuto ma non ne vengo a capo.
in Titanium tra le app non vedo ne SuperSU ne Superuser; se provo a cancellare i dati a SuperSU (da gestisci applicazioni) quando vado ad aprire Titanium chiede i diritti a SuperSU e non Superuser :O
-
Quote:
ilo
In alternativa a Titanium scarica Root Browser dal Market (gratuito) e in "System/App" disinstalla ciò che vuoi
per disinstalla intendi cancellarlo fisicamente con delete?
-
Quote:
flower10
in Titanium tra le app non vedo ne SuperSU ne Superuser; se provo a cancellare i dati a SuperSU (da gestisci applicazioni) quando vado ad aprire Titanium chiede i diritti a SuperSU e non Superuser :O
Nell'applicazione SuperSU c'è un opzione apposita per impostare come predefinita un' altra applicazione (Superuser)
che consenta di dare i permessi di root.
Strano che con titanium tu nn la veda..
-
Quote:
flower10
Questo accade perche probabilmente hai tappato SuperSu per prima e si e' impossessata lei del Root. Prova a toglierla con Root Browser come detto prima. In altenativa ri flashare il Sema.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Prova a toglierla con Root Browser come detto prima.
cancellandola con delete?
-
Quote:
flower10
cancellandola con delete?
Yessssss... :)
-
niente, non funziona!
a questo punto lo lascio li insieme a superuser che a quanto pare è come se non ci fosse perchè anche senza, il telefono funziona tranquillamente
-
Quote:
flower10
niente, non funziona!
a questo punto lo lascio li insieme a superuser che a quanto pare è come se non ci fosse perchè anche senza, il telefono funziona tranquillamente
hai provato l'opzione apposita per impostare come predefinita un' altra applicazione?
-
Quote:
flower10
niente, non funziona!
Ma ti funzia l'App Semaphore ? Se si, lacciala pure, ma, come detto, col Root Browser e' assai strano che non riesci ad eliminarla. :confused: