Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
hai provato l'opzione apposita per impostare come predefinita un' altra applicazione?
Non mi permette di selezionarla
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Ma ti funzia l'App Semaphore ? Se si, lacciala pure, ma, come detto, col Root Browser e' assai strano che non riesci ad eliminarla. :confused:
Ho rimosso l'apk da system/app ma l'applicazione risulta installata e funzionante. L'app semaphore funziona, forse perché recentemente é uscita la nuova versione di SuperSU :confused:
-
Quote:
flower10
Ho rimosso l'apk da system/app ma l'applicazione risulta installata e funzionante. L'app semaphore funziona, forse perché recentemente é uscita la nuova versione di SuperSU :confused:
Anche dopo il riavvio del Cello? ;)
-
si
-
Quote:
flower10
niente, non funziona!
a questo punto lo lascio li insieme a superuser che a quanto pare è come se non ci fosse perchè anche senza, il telefono funziona tranquillamente
Ciao,
ho avuto anche io lo stesso dubbio e lo stesso problema.
Ti do le istruzioni per ripetere la procedura che ho seguito io.
1. Selezione SuperSu tra le app che hai in maniera tale da entrare nel suo menu (io ho dovuto anche aggiornarla perchè non mi ci faceva entrare...)
2. Ho dovuto concedere i permessi di root a SuperSu da Superuser (glieli avevo negati)
3. Nel menu dei settaggi esistono, in fondo alla lista, almeno due voci che effettuano la ripulitura (purtroppo in questo momento non me le ricordo ma se me le 'leggi' ti so dire quale ho eseguito io).
A questo punto sparirà superSu con tutte le sue fastidiose e soprattutto duplicate segnalazioni.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Fra
-
Mi potreste dire come mai quando provo a scaricare 1 file pdf sulla barra appare il simbolo del lucchetto e nn scarica nulla? Ho provato a modificarealcune impostazioni ma niente.
Grazie
-
Quote:
mattagazzu
Nel menu dei settaggi esistono, in fondo alla lista, almeno due voci che effettuano la ripulitura (purtroppo in questo momento non me le ricordo ma se me le 'leggi' ti so dire quale ho eseguito io).
A questo punto sparirà superSu con tutte le sue fastidiose e soprattutto duplicate segnalazioni.
Ora pare disinstallato. Il bello è che le app continuano ad avere i diritti di root ma se apro superuser non risulta alcuna app con i privilegi. Mistero:confused:
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Ho resettato le impostazioni del launcher adw ed ho perso le impostazioni preimpostate della tsunamigb, c'é un modo per recuperarle velocemente?
-
Quote:
flower10
Ho resettato le impostazioni del launcher adw ed ho perso le impostazioni preimpostate della tsunamigb, c'é un modo per recuperarle velocemente?
Gesto folle quello di resettare tali impostazioni. Se non ne avevi fatto prima un Backup assolutamente sono perse! Ti augura davvero un Buona Fortuna. Coi settaggi dell'ADW'c'e da perdersi. :)
-
Già. :rolleyes:
Che voi sappiate esiste la versione della rom già "impacchettata" con il semaphore?