Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
volevo un vostro supporto perchè è da questa mattina che leggo un pò di tutto sul sito, io ho una rom sconcau jw4 2.3.6 e volevo provare qualcosa di più performante, sono indeciso tra questa tsunami 8.0 jw4 e la tsunamICS 2.4. voi che avete più esperienza sapete indirizzarmi su quella più stabile e performante senza implicazioni per la batteria?
un grazie in anticipo a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio4u
ciao a tutti!
volevo un vostro supporto perchè è da questa mattina che leggo un pò di tutto sul sito, io ho una rom sconcau jw4 2.3.6 e volevo provare qualcosa di più performante, sono indeciso tra questa tsunami 8.0 jw4 e la tsunamICS 2.4. voi che avete più esperienza sapete indirizzarmi su quella più stabile e performante senza implicazioni per la batteria?
un grazie in anticipo a tutti!!!
Ciao. La Rom sconcau non l'ho mai provata, quindi non posso fare paragoni con questa in termini di velocità. Per ciò che mi riguarda almeno, dovendo scegliere tra GB ed ICS (import su questo nostro Terminale), preferisco di gran lunga la GB, magari cucinata (tipo questa, con la quale NON ho MAI avuto un problema ;)) e su base recente ed UFFICIALE firmware Samsung. La GB avrà anche molte meno personalizzazioni, ma è forse questo uno dei principali motivi per cui la preferisco. GB, secondo me, è ancora superiore di buona spanna rispetto ad ICS su Galaxy S. E per "Superiore" intendo in tutti i sensi (anche e forse soprattutto in termini di durata Batteria). Poi... A te, od ad ognuno di noi, l'Ardua Sentenza... :D
Vabbe dai... Che te lo dico a fà?!?!
-
Quote:
flower10
piccolo OT: sei pronto ad accaparrarti il GNexus domani? :)
E tu che ne sai che domani dovrei accaparrarmi il gnex??:)
L'ho scritto da qualche parte?!? Non ricordo...rotflrotfl
Comunque da domani è in offerta a 299 invece di 459...:p
Quote:
ilo
Francamente Roby non ne vedo necessita'. Questa e' ottima e la versione ITA nn so quanti cambiamento ha. Secondi me zero. In fondo, con questi piccoli accorgimenti circa il cambio Kernel, ripeto, va ottimamente. Poi... tutto quello che arriva... ben venga insomma! :eek: Grazie comunque.:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ammetto di non aver provato la JW7, ma siccome avevo alcune mod per la testa, tanto vale farle sulla nuova base...:)
-
Quote:
robinrg86
Ammetto di non aver provato la JW7, ma siccome avevo alcune mod per la testa, tanto vale farle sulla nuova base...:)
A 299?? Dimmi che non è di legno e che non te lo prendi con l'aggiunta di quella cifra coi punti della ESSO, ti prego! o_O
...E qualsiasi Mod tu abbia per la testa è certo che la trasformerai in ORO! :D
Grazie Big Bob! :)
-
Scusate ,avrei bisogno di 1 mano xkè il mio i 9000 non si accende più!Premetto che non sono molto esperto di queste cose.
Ieri sera ho ripristinato 1 vecchio backup poi ho provato a riaccendere ma lampeggia la scritta i9000 , poi rimane accesa fissa e non succede altro.
Non si riesce a fare altro neanche con la solita procedura Tasto home - tasto ON- volume alto.
L'Ho lasciato senza batteria tutta la notte ma nulla
HELP!!!!
-
Quote:
kwandy
Scusate ,avrei bisogno di 1 mano xkè il mio i 9000 non si accende più!Premetto che non sono molto esperto di queste cose.
Ieri sera ho ripristinato 1 vecchio backup poi ho provato a riaccendere ma lampeggia la scritta i9000 , poi rimane accesa fissa e non succede altro.
Non si riesce a fare altro neanche con la solita procedura Tasto home - tasto ON- volume alto.
L'Ho lasciato senza batteria tutta la notte ma nulla
HELP!!!!
Riesci ad entrare in Download Mode? (Tasto Home, Tasto Power, Tasto GIU').
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Eeehhh sesto senso! rotfl
scherzo! hai scritto da qualche parte che eri indeciso se passare al GNexus o ad altro e che avresti passato il GS1 alla tua morosa.
Poi con questa offerta è facile scegliere...
Io cmq da oggi sono un felice possessore del GNexus! :cool:
-
Quote:
flower10
Io cmq da oggi sono un felice possessore del GNexus! :cool:
rotfl anche tu?!?!? Secondo me io saró l unico a non comprarlo...rotfl Fate aprire un marcopolo a napoli!!!ahahah
-
Quote:
robinrg86
rotfl anche tu?!?!? Secondo me io saró l unico a non comprarlo...rotfl Fate aprire un marcopolo a napoli!!!ahahah
Nono, non sei il solo dai. Manco io lo compererò mai. :cool:
...Ma attenderò che arrivi il giorno che me lo troverò dentro il Fustino del Dixan. :) :p rotfl
-
Neanke io..
..e poi il nostro i9000 da sempre delle belle soddisfazioni..
..io le sto scoprendo pian piano.