ma per forza??? avevo appena finito d'installare tutto :( ....non è che per caso c'è un fix ??
EDIT: mi da memoria database esaurita
Visualizzazione stampabile
Si c'è, ma quello e' per ICS e Nn credo proprio vada bene. Cmq... non mi e' mai successo con questa ROM, giuro. E non e' comunque un problema noto. :)
Edit: ma quanto "peso" hanno in totale le App che hai installato? Non è che la hai esaurita realmente voglio dire? (sembra assurdo però riempire 2 Giga con sole App).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ora provo poi ti dico il responso! Comunque ho notato un altra cosa mandando i messaggi la risposta che io mando risulta inviata prima del messaggio a cui dovevo rispondere! Non so se mi sono spiegato bene... Nel senso che i messaggi mi arrivano con orario di 1 minuto avanti e le riposte con orario normale quindi risultano come se inviato per primo... Come posso sistemare il tutto? Grazie mille!
Due possibili soluzioni per l'orario dei messaggi.
La prima: installare l'applicazione gratuita SMS Sent Time di J. Zweng.
https://lh3.ggpht.com/is1xwkVp9vt53d...UevMUTg8tthoNQ
La seconda: vai in Impostazioni, Data e ora e togli la spunta da Automatica, poi imposti l'ora come riportata in questo sito.
Kies è il Software più idiota che sia mai stato prodotto. Io lo ho odiato da subito e da subito lo ho abbandonato (apposta per i problemi di questo tipo che dà). Se comunque spulci in Google trovi di certo come potere ovviare il classico problema di riconoscimento del Cello all'Odioso Kies (ma secondo me è una battaglia persa dal principio).
Mal che vada fai un Nandroid Backup della Tsunami, installa una qualsiasi Stock Originale, collega il Cello a Kies (ora di certo lo riconosce perchè si trova "vuoto" di qualche estensione che gli impedisce di riconoscere il Cello), recupera i tuoi contatti, salvali sulla SIm o sul tuo Account Google e, fatto ciò, recupera, attraverso il Nandroid Backup appena eseguito, la tua Tsunami. Non resta poi che caricarli uno ad uno in Rubrica telefono (se li vuoi lì, altrimenti lasciali pure nella SIM). Molto macchinoso come sistema si, ma almeno potrai dire di non averli persi. :)
Edit: prima di Flashare una Stock prova SOLO ad eseguire un Factory Reset della Tsunami. Se Kies poi riconosce il Cello esegui tutto come da procedura che ti ho descritto.
Se usi W7 o Vista devi eseguire il programma come amministratore. Il telefono deve essere sulla schermata principale. Se usi un launcher alternativo è meglio che usi quello Samsung (TouchWiz). Purtroppo ci sono decine di motivi per cui Kies può non funzionare. E' veramente un programma a volte molto irritante.
qualcuno mi potrebbe dire il valore di quadrant con questa rom?? giusto per avere un parametro oggetivo
Se non ricordo male a 1GHz arrivi attorno a 3000 punti. Con l'Overclock abbondantemente di più (se non ricordo male a 1.3 quasi a 4000... Booh, non ricordo).
Tieni presente però che mi sto riferendo a valori ottenuti con il Quadrant "vecchio" (di un annetto fa circa). Usando il Quadrant aggiornato (quello che ora trovi sul Market per intenderci) non saranno gli stessi.
La Rom è ottima, velocissima, fluidissima ed ha una durata batteria addirittura (quasi :p) infastidente. :D Merita essere provata a prescindere dal risultato dei Benchmark. :)
ok, confermo la velocità della rom, appena flashata, mi da più di 2100 punti con quadrant, mentre la 2.3.6 VP jw7 mi dava 1100, quindi penso di tenermi la TSUNAMI ;)