Meglio questa Tsunami o la ICS ??
Ok grazie allora procedo con il flash dei 3 file per il firmware?
E poi flash del kernel come sulla guida?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey
Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White
Visita il mio sito:http://www.giuseppesalerno.altervista.org
Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.
ICS
Pro: più fluida con i giochi, funzionano applicazioni ICS (es. Nova Launcher, Chrome, ...).
Contro: non funziona la videochiamata, radio FM solo con applicazione esterna.
GB
Pro: fotocamera migliore, Radio FM integrata, minor consumo.
Contro: non ha le notifiche espandibili sulla relativa barra.
Ma si potrebbero scrivere ancora molte righe sull'argomento.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Vorrei aggiungere che con ADWLancherEx la personalizzazione è possibile.
Ho provato a cambiare ROM tre o quattro volte ... ma son ritornato quasi immediatamente a questa. Non vorrei essere paranoico ma confrontandolo col SG3 ... permettetemi ... preferisco il mio !![]()
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Non ho notato una eccessiva fluidità nel 3, a confronto, se dovessi spendere 600 euro (offerte varie lo propongono anche a 450), per avere dentro un doppio processore che alla fine mi da uno schero da 4" ed una leggera fluidità in più, video hd e colori in più ... mmmmhhh .. ci penserei due volte.
Ed infatti lo sto facendo. Mi tengo il mio ed attendo l'update della Rom TGB8. C'è effettivamente qualche lag ... ma ho dentro il mondo e lavoro molto in multitasking.
In molti mi hanno detto ... immagina il 3 con la ROM modificata .... mmhhhh sono sempre 450 euro però !!!![]()
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
Sono d'accordo con te circa fluidità di S3. Non noto questa gran miglioria. Peggio ancora, secondo me, é il display. Poco luminoso, spento e scialbo rispetto al GS1 ( ancora il migliore dei tre a mio modesto avviso).
...e pensare che stavo quasi per prenderlo... Finché non l'ho visto e mi é caduto il mito per le motivazioni di cui sopra, appunto.
Chiedo scusa per l'OT. Chiudo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 31-12-12 alle 19:10
Originariamente inviato da ilo
Si ilo...ok, quindi flasho mettendo CSC in CSC, MODEM in PHONE e PDA in CODE, oltre al pit .512 e al re-partition?? Il file "KERNEL" che ho trovato scompattando il pacchetto non lo devo toccare??....finito il flash scarico cf-root, lo flasho e poi posso flashare la rom da recovery??"
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey
Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White
Visita il mio sito:http://www.giuseppesalerno.altervista.org
Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.